The dark side of the moon
di harua_96

23/11/19, ore 23:09

Ciao, benvenuta in questo fandom!
Io non sono una grande esperta, nel senso che ho scritto poche storie su questi personaggi, però anche io amavo moltissimo questo anime da piccola e mi è rimasta questa grande passione nel cuore, tanto da portarmi a leggere spesso e volentieri su di loro!
E Kisshu… beh, Kisshu è sempre stato il mio preferito, e l'ho sempre shippato a bomba (XD) con Ichigo, ma proprio tanto! Ho sempre detestato Masaya, quel lumacone, e sinceramente non ho mai smesso di sperare che Ichigo cambiasse idea e si lasciasse andare tra le braccia dell'affascinante alieno! *-*
Anche per me il fascino di Kisshu è sempre stato celato dietro i suoi atteggiamenti ambigui e spesso fastidiosi, ma ci ho sempre visto qualcosa in più…
No, nemmeno io credo alla decisione di Kisshu: lui è talmente spontaneo che non riuscirebbe mai a celare il suo lato oscuro; si è sempre mostrato per quello che era, proprio perché Ichigo avrebbe dovuto accettarlo per ciò che era, nel caso avesse deciso di amarlo.
Complimenti, mi è piaciuta questa brevissima storia su Kisshu, mi ha fatto piacere leggerla ed entrare per un po' nella mente del mio adorato alieno preferito :3
Spero scriverai ancora in questa categoria, ora che hai iniziato non puoi smettere subito XD in ogni caso spero di rileggerti presto!
Buona serata e alla prossima <3

19/11/19, ore 17:54

Ciao Harua e benvenuta nella sezione! 😊 Da fan sfegata di TMM e di Kisshu, potrei tirarti giù un pippone infinito e fangirlosissimo su questa breve OS, ma mi limiterò, per umana decenza, a dirti che voto sì e mille volte sì a tutto quello che hai scritto. Hai colto benissimo nel segno secondo me.
Se credo alla sua "decisione" finale? Naaah. Come hai egregiamente detto anche tu, lui è contraddittorio e bastian contrario per natura, quindi tanto poi alla fine farà esattamente l'opposto di quello che si può ritenere saggio fare... Persino se l'ha deciso lui stesso. 😂
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti! Spero che scriverai ancora su questo anime/manga!
Un salutone! ❤️