Sera di pioggia
di Cdegel

19/01/20, ore 21:56

piccola e dolce questa tua storia

Agasha è dolcissima con Albafica, che a quanto pare ora può toccare la giovane.

il sono di lui, il caminetto acceso al riparo da una pioggia fastidiosa.

insomma , un piccolo quadro in parole

complimenti e alla prossima

09/12/19, ore 16:18

Eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Questa piccola storia è la dolcezza *__*
Mi piace moltissimo come descrivi i luoghi e si nota tantissimo quanto ami scrivere di Albafica e Agasha.
Mi piace come hai reso il cavaliere dei pesci, anche perché ho sempre pensato che nonostante il suo rifiuto di stare lontano dalle persone, lui voleva il calore, stare con qualcuno che lo ami e lo comprendesse e chi meglio di Agasha può capirlo.
Il loro amore è qualcosa di unico.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

27/11/19, ore 10:42

Ciao, ed eccomi qui per la seconda recensione che ti dovevo per la War Challenge.

Molto bella questa breve storia, che descrive un momento molto dolce e romantico per una coppia che mi piace davvero molto: Albafica ed Agasha. Sono contenta che in fine, seppur ancora con mille difficoltà, i due abbiano una possibilità di vivere il loro amore. Mi è piaciuta la semplicità del gesto di lei, gesto che on realtà nasconde in sè tutti i sentimenti della fanciulla verso l'amato Cavaliere. Sono sicura che lei saprà dargli tutto il calore e l'affetto di cui ha bisogno, che il loro amore crescerà giorno per giorno diventando sempre più forte ed importante.

Non posso fare altro che rinnovarti i miei più sinceri complimenti! Ci sentiamo sicuramente alla prossima, un abbraccio!

26/11/19, ore 23:07

Buonasera cara, innanzitutto mi scuso per il ritardo, ora mi sono segnata ben bene il tuo nome e quello di EFP così da non ricadere più nell’errore grossolano di non ritrovare l tuo profilo: che vergogna, perdonami! Ho scelto questa storia da leggere e recensire perché di fatto sto seguendo la long da cui hai estrapolato il tuo ultimo aggiornamento, e volendo evitare spoiler ho preferito saltarla al momento – spero non ti sia offesa.
Sono contenta della mia scelta: questa piccola perla di tenero Hurt/Comfort mi ha deliziata nella lettura. È tutto così pacato, tranquillo, così fuori dal tempo come se il mondo intero se ne stesse fuori per lasciare un po’ di respiro ai due protagonisti e a quella stanza. Mi sembra di sentire il calore, di percepire le luci, il respiro di Albafica, il suo stringersi alle coperte, le carezze, le cure e premure… tutto, tutto quanto descritto in maniera tanto delicata da farla sembrare quasi un sogno da non sfiorare nemmeno per paura di farlo svanire. Sei riuscita a coinvolgere i sensi tra colori, sensazioni, tatto, udito, così da farmi sentire a 360 gradi la tua lettura e l’intimo spaccato che descrivi, perché qui sento davvero l’intimità dei due, il loro essere così vicini sempre, e soprattutto in questo momento.
Un testo breve e molto curato, ottimo nei dettagli e nella stesura; l’assenza di refusi è una gioia per me, ci tengo molto a queste cose, e quasi mi spiace che sia così breve perché davvero ne avrei letto ancora volentieri. C’è da dire che se invece avessi scritto di più, si sarebbe persa un po’ di quella magia lieve e ovattata che hai saputo ricreare.
Spero di poter avere ancora il piacere di leggere le tue storie, alla prossima cara, buon lavoro e buonanotte! :3

21/11/19, ore 07:00

L'ho beccata per caso. Cribbio, avvisami, sennò perdo queste delizie.
Che tenera scena, lui che trattiene la sua mano e ci appoggia la guancia per sentirne il calore. Lei che lo accudisce come un bambino. Saint forti e coraggiosi, ma che uomini come tutti i comuni mortali, hanno bisogno anche loro del calore della donna che amano.
È una coppia tenerissima, romantica, ribadisco, hai fatto una scelta azzeccatissima.
Alla prossima.
Baci

20/11/19, ore 15:29

Nuoooo me la stavo perdendo. Che dire, la veglia della donna amata sul suo amante è qualcosa di dolce ed atavico. Un po’ madre, un po’ compagna, un po’ amante e lui, anche inconsciamente pare sentirlo, tanto che come un bambino vuole il contatto sella sua mano sulla guancia, per sentirla con sè, per non saperla lontana.
Molto molto dolce.
LS