Slayer's Vampires
di Brin

23/06/10, ore 19:29

Dopo aver letto "Circus" ho subito cercato un'altra tua storia! Mi è piaciuto così tanto il tuo stile che non ho resistito.
Amo le storie sui vampiri e dal primo capitolo questa mi ha già presa! I personaggi mi intrigano e qusto mistero mi fa venir voglia di divorarla in una sola sera questa storia! E credo proprio che lo farò! (tempo permettendo)
Non avevo letto la precedente, quindi per me è del tutto nuova e non posso fare paragoni con la prima stesura, ma ti dico che questa mi piace parecchio!
Bravissima^^
Corro a leggere i capitoli seguenti!

15/02/10, ore 19:53

Ciao! Sai, prima ho letto Obsession, poi sono passata a questa, e... è davvero bella! Poi tu scrivi benissimo, è vero che tieni la gente incollata al monitor! ^^
La storia mi incuriosisce, quando mi immergo nel mondo che hai creato mi appassiona davvero, ma i vampiri sono troppo perfetti: insomma, sono morti che camminano, dopotutto! Avranno pur qualche debolezza o difetto (ah, sì, la sete di sangue... però spiace che siano veloci, belli, intelligenti, che non dormano! E noi poveri umani?)
Comunque bella bella bella; aggiornerai presto, vero? Per favore! ;-)

29/09/09, ore 16:41

Oh my god, solamente l'inizio mi ha presa tantissimo. Scrivi meravigliosamente bene, scorrevolissima ma soprattutto trascini talmente tanto da incantare: e non è poco! Davvero stupendo, complimenti!

21/09/09, ore 21:54

Che bello che hai deciso di ripostarla! Continua così ^^