Love of my life
di H I L A R Y

16/06/21, ore 14:23

Ma ciao HILARY, e piacere di conoscerti. Non credo ci siamo mai beccate qui su EFP (o meglio ti ho sempre notata come recensitrice in alcune storie che seguo) e oggi aprendo il tuo profilo twitter ho aperto il link fissato in alto con questa storia e devo dire che sei stata una scoperta.
È vero che le mie ultime storie sono tutte Trunks/Marron e non solo, ma la mia ship preferita resta sempre la VegeBul e le narrazioni in prima persona come questa mi emozionano tanto.
Per cui sono felice di averti trovata!
Sei in gamba!
Sweetlove

25/02/20, ore 15:34

Ciao Hilary come va?
Io non sono proprio morta, bensì completamente assorta dai miei impegni ed infatti non ho risposto alla tua recensione, non ho scritto nulla...ma ok xD. Come ti avevo promesso, sono passata a leggere e non me ne sono per nulla pentita.
Partiamo dal presupposto che, come ben sai, io non amo la vegebul e, vegeta mi è poco simpatico, anche se oramai la mia padme è la sua mamma ma ok lasciamo stare xD.
Tuttavia, se mi capita, leggo sempre volentieri qualcosa che lo riguarda.
Dunque, questo pov è molto carino, carico di sentimento e non ti nascondo che un pò mi ha fatto male. Ho percepito tutta la sofferenza di Bulma, nonostante per me sarebbe dovuta saltare in ara con Namec, e da donna non so, ho cercato di immedesimarmi in lei. Non deve essere stato bello essere lasciata proprio nel momento in cui si è scoperto e si è fatto forte dentro il proprio cuore un sentimento così importante e tu sei stata brava a far trasparire questo stato d'animo. Vegeta è quello che è, è un uomo spaccato in due dalla sua natura e quello che è diventato, una lotta continua tra il principe e l'uomo e credo che quello sarà sempre il suo tormento.
L'appunto, se così si può dire, riguarda la punteggiatura, qualche discorso diretto, ma per chi si approccia per la prima volta alla scrittura è normale credo. Le mie prime storie sono decisamente peggio ahahahah
Ti rinnovo i miei complimenti e attendo sempre curiosa quel progetto di cui mi parlasti.
Alla prossima e scusa il ritardo
Padme <3

24/11/19, ore 18:27

Ciao Ila, eccomi qui!
Sono molto contenta che tu abbia deciso di provare a scrivere qualcosa.
La musica è ciò che più mi guida quando scrivo e apprezzo molto che ti sia ispirata ad una canzone per esprimere i pensieri di Bulma, in un momento molto delicato della sua vita. Una bella interpretazione attraverso i Queen. 😉
Oltre ai complimenti per questa breve storia e per l’interpretazione, posso solo dirti di far un po’ più di attenzione alla punteggiatura (anche se io sono l’ultima che dovrebbe dar consigli a riguardo, visto che la metto a caso 😂).
Brava davvero, continua così 💪👏
Aspetto la prossima storia, allora 🤗
Un bacione 😘

Misato

22/11/19, ore 15:22

Ciao Hilary! A quanto pare sarò proprio io a lasciare la prima recensione alla tua primissima storia, non so se questa sia una cosa positiva o di buon auspicio, ma tant'è, ti tocca beccartela! 😂😉
Niente, apprezzo sempre quando una storia parte o prende spunto da una canzone, una cosa che amo fare anch'io perché adoro la musica e mi piace associare delle storie o fatti della mia vita a determinate canzoni.
Hai fatto una bella introspezione di Bulma in un momento delicatissimo della sua storia con Vegeta, qui ancora all'inizio. È merito della tenacia e dell'amore di Bulma se il Prince è poi cambiato, e anche la tua storia ce lo ricorda!
Teo