Istantanee d'autunno
di They are almost Canon

Ma bravo Aiolia...un piccolo saint dai gusti davvero niente male. Non come certi Leoni che conosco io e che hanno paura di tutto 😜
Una bella seratina familiare, che in principio non vede molto d'accordo il fratellone maggiore. Diciamo...che "Non aprite quella porta" non č esattamente un film per ragazzini alle prime armi. Perņ poi davanti al broncio del piccolo leoncino Aiolos si scioglie come un budino e cede.
La cosa curiosa...č che alla fine quello impaurito sembra lui, altro che il piccoletto. Ma come? Un Sagittario che trema davanti ad un horror? Nooo...questa č follia, non puņ essere.
Comunque mi piacciono troppo le storie con loro due protagonisti, mi piace vederli insieme ed interagire da semplici fratelli. Riguardo ai gusti perņ...bisogna lavorarci un po' su.
Prompt perfettamente rispettato e storia gradevolissima. Alla prossima, un abbraccio.

E' sempre molto bello leggere qualcosa di leggere su Aiolos e Aiolia.
Il piccolo leoncino va a scuola e fa amicizia con un bambino che presta delle videocassette e quando arriva il momento del film horror Aiolos all'inizio pare categorico nel dire di no, ma alla fine accontenta l'amato fratellino.
Complimenti e alla prossima :)