Epic Violin - Trascendance
di Shade Owl

25/11/19, ore 16:30

Ah, che bellezza. Non ti puoi immaginare quanto mi ha fatto piacere leggere la scena in cui Allwood, legato e ormai inoffensivo, viene legato come un salame e portato via. Un individuo così potente e arrogante, che fino a qualche giorno prima poteva far sparire le persone con uno schiocco di dita, ridotto ai minimi termini. Mi viene da dire solo una cosa: ben ti sta, bastardo!

Nightmare ha avuto davvero una bella idea a far parlare Timmi con Orlaith. La sua storia è molto simile a quella della violinista, ed era pertanto la persona più qualificata per il compito. E speriamo che lei non cambi idea all'ultimo e decida di togliersi i poteri. Ho la sensazione che presto ce ne sarà bisogno.

E ora, via con l'epilogo!

25/11/19, ore 09:23

Ciao^^
ah, se si potesse cambiare la Storia, cosa non farei...
E non aggiungo altro.^^
Per fortuna che Orlaith non ha deciso di togliersi i poteri con la lama magica, sarebbe stato un gran peccato. In effetti, visti i pericoli che aleggiano intorno alla Terra, forse è meglio che rimanga qualcuno in grado di gestirli.
Allwood ha provato a giocarsi anche la carta del "ti amo", facendo però solo la figura del patacca, come si dice in Romagna. Certe cose funzionano solo nei film, e ormai neanche più in quelli, troppo abusato come espediente.
Vado all'epilogo!