Your very own Christmas Fairytale
di Zoe__

01/12/19, ore 13:11

Zoe Marie torna dando il benvenuto a Dicembre, regalandoci una nuova storia pronta a riscaldarci in queste fredde ma magiche giornate. Poche linee per lasciarci immergere nell'atmosfera natalizia di Parigi, dove un incontro fortuito con l'amore si può presentare da un momento all'altro alla porta, o meglio, davanti alla porta "sbagliata".
Nella dolcezza delle tue parole e delle immagini create ci si lascia travolgere dalla scena quasi sfarzosa di una cena di lavoro dove la protagonista prende consapevolezza di quanto abbia realizzato, una scoperta di sé che coincide con il raggiungimento di un sogno: Parigi.
Poi la scena si sposta quasi repentinamente e ci si ritrova in aeroporto e poi in un taxi e, infine, in hotel, dove la figura di H sembra destarsi solo davanti alla voce di Livia e, poi, davanti alla sua chiave "giusta". Poche parole, tanta intesa e la sorpresa di un ritrovamento.
Questi due personaggi mi hanno donato un po' della magia natalizia, lasciandomi sognare e realizzare che a Natale, ancora di più, bisogna lasciarsi travolgere dalle emozioni. Sempre rapita dalla tua scrittura e dalle tue storie, grazie.
R.