La Nostra Storia- Kremshin's voice
di Ary_S

22/10/09, ore 20:56

Come al solito ti sei superata...molto bello anche questo capitolo (anche se un pezzo l'avevo già letto..XD)continuerò a seguirti!!!

21/10/09, ore 22:28

Beh, lho scoperta di recente e letta tutta d'un fiato, ma direi che è molto ben fatta... felice soprattutto per aver dato il benservito a Oca e Più Oca (sai di chi parlo). Aggiorna presto!

20/10/09, ore 20:00

poeticamente fantastico

20/10/09, ore 17:50

ma tu guarda! una si impegna tanto per una recenzione e neanhe viene messa!
che nervi!!!passiamo al capitolo...è stato a dir poco STUPENDOOOO!!!mi è piaciuto da morire!dico serio!la parte della parlata con Lorrence mi ha lasciata senza parole! Lorrence io ti credo U___UT___T tu sei buono e lo so!!!non temere io ti proteggo e tu Elena resisti! e tu Zick?no di cosa aspetti? devi aspettare che Elena venga rimandata indietro come un pacco postale?! valla a salvare! finalmente!ary credo che dovevo aspettare altre settimane ancora!miracolo*____* bene aspetto con asnia il prossimo e non metterci molto e smettila di far soffire tt...pveri piccoli!(guarda che tu nella tua li fi soffrire forse peggio)(*yaya si prende il primo autobu che spassa e se la da a gambe* n.d yaya)(brava così si fa è.è n.d personaggi M.A) ok ari fai presto mi raccomando!stai andando benissimo, brava!
(Recensione modificata il 20/10/2009 - 05:53 pm)

20/10/09, ore 14:21

uffa!avevo scritto la recensione!!! maledetto pc

19/10/09, ore 22:55

Ehi Aryy!!!
Wow! Mi è piaciuto quest Chap,bravissima come sempre!
modo di scrivere impeccabile tranne per quei frequenti "ed a" non stanno bene,ma io sono l'ultima a poterti fare la predica!!
Anche a me è piaciuto il discorso padre e figlio....uomo a uomo va bene,perchè arriva il momento in cui il ragazzo deve capire quello che lo aspetta!!
Complimenti....e ti ringrazio tantissimo,perchè è vedendo la tua bravura che mi viene la voglia di scrivere!
Continua così,ciao!! xD
( fa bene ascoltare metal,eeeeeh?? XDXD)

19/10/09, ore 20:33

O___________________O
LORRENCE, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
La storia ha preso una brutta piega...peró mi piace!
Povera Elena peró...Zick, cosa aspetti a salvarla?!?
Gran bel chappy comunque, mi é piaciuto molto il discorso tra Zob e Zick E aspetto con ansia il prox. ^^
bacioniiiiii

12/10/09, ore 15:44

carissima ary ho appena letto il tuo quinto capitolo ed è assolutamente fantasticoso e mozzafiatante.Ti ricordo che oggi avevamo detto di incontrarci.A casa tua non risponde nessuno quindi chiama te CON OGNI MEZZO a tua disposizione allo 050\86113 o 3456927474

01/10/09, ore 23:02

Ciao ary! come promesso ti sto recenzendo(sono delya) scrivi divinamente e hai una fantasia illimitata.In questo preciso momento sto guardando shrek 1! (la parte del matrimonio, c'è il bacio finale XD!!!!).Continua a fantasticare con personaggi di scuola e altre bellixime cose.Devi assolutamente insegnarmi come si fa ad accedere al proprio accont da un altro computer capito??? è una questione di scrivere o tacere per sempre!!(XD).Ora ciao(raccontami anche come era la puntata dei teen titans di oggi 1 ottobre).Ciao anzi... buonanotte!!XD

25/09/09, ore 17:17

Ary....lo sai che adoro il tuo modo di scrivere e che mi piacciono le tue FF... Ma non riesco a leggerlo,è troppo lungo! xD

25/09/09, ore 16:56

ma COSAAAAAAAAAA????? lei.la mia Elena.la mia ispiratrice.la mia fonte di pensieri nei capitoli...ma povera!!!dove la porta!chi è quell'essere!?dove porta la mia Elena????e perchè le stava facendo dl male???<_< finirà male! zick lei si senti triste e sconsolata . vergognati!prima la illudi e poi..e poi tie' adesso voglio vedere che fai!capitolo fantastico davveroQ!glio presto il seguito!!dove Lorrence???porello nuuuuu!!ah!stai muta eh?vuol dire che ho fatto centro*yaya è una forza U.U*scherzo dai!nn vedo l'ora di veder il seguito!guarda che ci conto^^ povera....perchè fai soffrire così tanto le persone???vergogna!a presto allora!!!^^

25/09/09, ore 16:34

Come sempre recensisco...anche se me lo ricordi sempre te!!comunque è FANTASTICISSIMO anche questo capitolo...continua così mi raccomando.. hehe A presto.. Ciao ciao, anzi, Buonsalve!!!!!

10/09/09, ore 13:56

Allooora..la storia è sempre interessante, però il rapporto sentimentale tra Elena e Zick mi sembra un pò..come posso dire?..freddo! Sono rimasti come prima, e poi c'è stato solo un bacino, c'è dovrebbero essere d +..(vabbè, cn questo non dico ke devono avere i cuoricini al posto degli occhi XD)Insomma, io non ho percepito questa svolta nel loro rapporto! Spero ke nn te la prendi, ho esposto il mio punto di vista! Comunque t ripeto, la stoira è interessante, anche tanto!! Aggiorna presto, eh? Un bacio! x3

10/09/09, ore 13:41

Grazieee!!! Mi fai pubblicità!! Grazie tantissimissimo! Comunque...mi è piaciuta questa storia.. Zick ed Elena sono molto intraprendenti per avere solo 12 anni..=P E vabbe'...dopo tutto quello che hanno passato in un anno,è normale che li avesse legati qualcosa di molto forte....se lo immaginano tutti.. Ma tu rispecchi alla perfezione quel sentimento nascosto nella storia.Sei grande,è magnifico!XD Poi mi stupisce il modo in cui ti immedesimi sempre meglio nella psicologia del mio Tamer preferito!!!! Uhhhh...speriamo che guarisca presto! OK alla prossima! Ciao!! \m/

09/09/09, ore 23:53

è bellissimo questo capitolo!!!e io che credevo che se ne sarebbe andata così !per fortuna Zick è sato sveglio questa volta e l'abbracciata come un vero uomo(?)!dolcissima quella scena!! bolli cantare Poker face???sono rotolata dalle risate!io e te dobbiamo fare un bel discorsetto su cosa significa capitolo noioso!questo era tt che noioso!continua presto nn vedo l'ora di leggerlo *-* a presto!!! ps:no !dimmi che Lorrence nn centra nulla!!!dimmi che lui non è...non è...o my God nuuu!!!!!