Ho una voglia matta di...
di Sarah Shirabuki

02/07/23, ore 15:19

Pure i sospironi fa la dea Athena per attirare l'attenzione del cavaliere d'oro più potente,adesso suo marito,che gli tocca fare i miracoli per cercare quello che il pargolo mezzo dio e mezzo deicida e la moglie dea si son messi in testa di mangiare.Mi sa che per pegasus ora sagittar è più facile cadere da un burrone e non farsi quasi nulla o è più facile radere al suolo con una testata la colonna portante dello zio nettuno,potrebbe chiedere a Julian ex della moglie e zio,dove trovare questa benedetta anguria.Più facile pure prendere a pugni lo zio Hades.
Athena è lei che porta i pantaloni e lo scettro del comando in casa.

01/12/19, ore 13:32

Storia molto interessante e anche divertente e si vede come finisce al ca
valiere dopo aver sposato la Dea dopo millenni e millenni,uniti a decine di
anni direbbe Hakurei dell'altare,di lunghissimo fidanzamento. La colpa del
caratterino in gravidanza di Isabel è pure colpa di essere Seiya un deicida
poveretto. Ci mette di mezzo il piccolo che non parla ma che è degno com
plice di mamma che sa come distruggere il deicida.

01/12/19, ore 13:09

Eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Io dovrei continuare la long, ma appena ho visto questa one-shot non ho resistito ed eccomi qui a recensire.
Ti dico che questa volta ho provato molta pena per Seiya. Io non nutro grande simpatia per questo cavaliere, ma in questa circostanza non posso far altro che provare tenerezza.
Troviamo Saori in dolce attesa del primo figlio e come succede le voglie sono sempre dietro l'angolo.
Usare il suo ruolo di Athena per ordinare a Seiya di andare a prendere ciò che desidera è stato davvero geniale.
Alla fine il povero cavaliere deve accettare, anche se sarà molto difficile trovare l'anguria a Novembre.
Complimenti per questa one-shot e alla prossima :)