It must be Christmas
di _Trixie_

13/12/19, ore 06:17

Certo che ho riconosciuto la famosa sedia🤣🤣ogni tanto me la rileggo quella FF😍..cmnq regina poteva rimanere lo stesso😓😘

13/12/19, ore 00:34

Ciao. 😊 Mah, mi sa che per ora il tenente le sta antipatico, perché lo immagina come un "rivale". 😏 😁 Comunque, il cameo della sedia è stato simpatico. 😁 E penso che presto tornerà ad occuparla, Emma e così, anche Regina avrà il suo sceriffo, il suo vecchio sceriffo. 😏😁😊 Comunque, queste due prendono fischi per fiaschi, essendo gelose di chi non sussiste. 😅 E poi, entrambe vanno contro le loro azioni e i loro pensieri, ma la verità dovrebbe esser loro evidente. 😅 Ho adorato, comunque, il loro reciproco definirsi proprie. 😊 E poi, i capitoli delle tue storie mi fanno sempre l'effetto che vorrei che continuassero... 😥😅 Anche questo è stato un bel capitolo, ad ogni modo. 😊 E Regina è dolce, da premurosa. 😍 Per l'esame, ti capisco. È più brutto quando te lo rimandano... Ma tieni duro, magari questi ultimi giorni ti serviranno. ☺ A presto. 😊👋

13/12/19, ore 00:27

No vabbe, quel “rimani” mi ha spezzato il cuore, no sul serio mi fa male, dovrei chiamare qualcuno? Queste due sono fatte per stare insieme, punto!!! Mi sta piacendo un casino questo calendario dell’avvento, passo dal ridere al piangere come una pazza psicopatica. Hai un modo di scrivere che arriva dritto al corazon.

13/12/19, ore 00:15

Rieccomi subito XD
Devo dire un paio di cose su questo capitolo.
1) Ho visto Frozen 2 e me ne sono del tutto innamorata. Mi piace come tu abbia usato il sergente Matthias in questa prospettiva, ci sta molto;
2) LA SEDIA E' TORNATA. Appena l'ho letta sono scoppiata a ridere. Penso che quella frase rimarrà impressa nei meandri della mia mente per molto, molto tempo.
3) Il mio presentimento sul fatto che l'avvertimento di Regina avesse un perchè era fondato.
Boom, Emma ha il raffreddore e l'influenza e Zelina credeva che fosse una scusa per rimanere sola con sua sorella. Possibile che Emma non lo abbia ancora capito? Che ingenuità...!
Detto ciò, Regina gioca sporco. Quel sussurro... non ha fatto bene alla temperatura di Emma, proprio no..
La parte finale, con quel "rimani" mi ha stretto il cuore. E' un peccato che Regina non l'abbia sentita, sigh.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero di recensire in tempo.

12/12/19, ore 23:52

Ciao! :)
Mamma mia, ma più passano i giorni e più i capitoli diventano fluffosi?
A parte che la neve è una delle cose più romantiche (io l'ho vista 2 volte in tutta la mia vita), ma se si mette anche un divano in cui sono sedute Emma, Regina ed Hope beh.. il quadretto si completa.
Emma e sua figlia non sono proprio silenziosissime, ovvio che Regina si è svegliata.
Ma la carezza di Emma? E il totale abbandono/tenerezza di Regina? Amo tutto ciò.
Sembrano proprio una famiglia felice.
Non so perchè, ma ho il presentimento che l'avvertimento di Regina sul "copriti bene Emma" abbia il suo perchè (è sempre così in effetti).
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

12/12/19, ore 22:56

Ciao! :)
ODDIO SONO DI NUOVO IN RITARDO.
L'università mi sta uccidendo, molto lentamente.
Ma comunque, passiamo al capitolo!
Che tenerezza.
Regina che indossa la felpa di Emma e respira il suo odore mi ha riportato in mente cose personali che mi hanno letteralmente sciolto.
Ma pure lei, che la ripone in modo ordinato... si è fatta scoprire, ovviamente.
Emma non è stupida, è ingenua (terribilmente, come con Zelina) ma Regina la legge come un libro aperto.
E poi quando le ha rivelato che pensava a lei (e ad Henry, ma sono dettagli) quando era obbligata a letto... penso che Regina sia morta a saperlo.
Mi piace tantissimo come si sta evolvendo questo Adventar Calendar e mi dispiace tanto non potere recensire con regolarità.
Vado a leggere gli altri capitoli!

12/12/19, ore 21:56

"a compilare i miei rapporti seduto sulla mia sedia nera superergonomica, cinque rotelle, seduta reclinabile, poggiatesta e poggiapiedi estraibile, acquistabile in ben sette colori differenti, a partecipare alle mie riunioni con il mio sindaco" ahahahahahah sono morta... ahahahahha ...
Mi hai preceduto nei.tuoi commenti... sono scoppiata a ridere quando hai ripreso questo pezzo.... ADORATO ♥️
Ma d'altro canto tutto il capitolo era bellissimo... ma.quanto le amo... ♥️ ti adoro...

12/12/19, ore 11:24

Tu ci vuoi uccidere... uccidere lentamente... in quest'aria natalizia... io piango 😭

12/12/19, ore 10:24

Mi chiedo come ci arrivo IO a Natale se continuate di questo passo! MIFARETEPASSAREOLTRE! X'D Comunque il tocco di Emma a Regina...DAI, EMMA! DAI! Ci stai arrivando, piano piano! Ci stai arrivando! Certo, il commento subito dopo mi ha fatto cadere le braccia...MA QUALE SOGNO E SOGNO! UNA VOLTA fai una cosa come si deve e Regina non ti lincia malissimo e pensi pure di averlo sognato? Cioè ci sta eh ma...ANDIAMO! Il calore del suo viso sulla sua mano non ti è sufficiente? Almeno Regina dopo ci fa capire che almeno lei non lo ha negato! XD Certo, poi ha catafiondato via il telefono ma ehi, non si può avere tutto dalla vita! XD Comunque grazie di aver lasciato la parte finale, era davvero necessari! Almeno penso che lo sarà dato che HOCOMEL'IMPRESSIONE che Emma si buscherà un BEEEL raffreddore! E chi meglio di Regina per accudirla? ahahaha comunque oh la magia di Storybrooke arriva anche qua! Inizio a leggere e BAM, mi accorgo che fuori nevica! WOW! <3

12/12/19, ore 10:14

Ehhh so io come ci arriverai a Natale cara mia Regina...😏
Bellissimo capitolo, brava!!

12/12/19, ore 02:07

Beh cosa dire? Sempre più dolci ed emozionanti questi capitoli. Amo come le fai relazionare tra loro, come le rendi loro in tutto e per tutto. Sono cosi dolci, con il loro angioletto poi, che era tutto ciò che mancava. Questo capitolo mi é piaciuto davvero molto. La neve sappiamo bene quanto é importante e quanto significa e il fatto della felpa é stato a dir poco adorabile.
Chissà quali sarebbero i loro profumi😍
Ad ogni modo, congratulazioni cioè sempre e grazie per tutto quello che fai. Hai ragione, natale non sarebbe lo stesso senza loro.
E in bocca al lupo per l'esame di domani, a proposito😘

11/12/19, ore 23:38

Buona sera. 😊 Forse, se non ci fosse stata Hope ad interrompere il momento, ci sarebbe potuto scappare un bacio. Però, dai, pazienza...😅 Arriverà, come la neve. 😏😁 E loro due, neghino a loro stesse quanto gli pare, sono innamorate. 😏😊💕 Grazie e a domani, sì. 😊👋

11/12/19, ore 23:35

Povera regina 🤣🤣ora di natale ne uscirà pazza 🤣🤣😍😘

11/12/19, ore 16:30

Il mio cuore non ne uscirà intero da questo calendario XD Si sta sciogliendo inesorabilmente XD Scena della felpa a parte (entrambe le scene, sia quella di Regina che quella di Emma)...HOOOOOOOOOOOOOPE, DANNAZIONE!!! PERCHÈ??? PERCHÈ?????? MALEDIZIONE! AAAAAARHG! Fiuuuu okok mi calmo, mi calmo. Emma era a tanto così, TANTISSIMO! E poi...e poi Regina decide di far cadere la sua attenzione sulla felpa invece che su Emma che stava probabilmente continuando la conversazione da dove l'aveva lasciata! Regina, sei masochista, dì la verità...XD Ma al diavolo la felpa, ASCOLTA LEI!!! Ma ormai è andata. Aaaaah *sospiro rassegnato* queste due sono un caso irrecuperabile. Grazie del capitolo, come sempre ed in bocca al lupo per l'esame!

11/12/19, ore 14:11

E noi non possiamo.passare il natale senza il Tuo calendario dell'avvento ♥️
Mamma mia quanto si amano 😍 adoro questo capitolo ho il sorriso stampato in faccia da quando mi ha scaldato il cuore...