Lacrime nella notte
di Shireith

04/01/20, ore 00:06

Hai reso un'immagine molto chiara e concordo con la tua nota: è bello, per una volta, un rapporto paritario tra i due protagonisti (di sesso opposto) dove l'uno può contare sull'altra.
Mi è piaciuto questo sviluppo "alternativo" a Chat Blanc, anche se mi è rimasta la curiosità di sapere come alla fine ladybug/chat noir abbiano capito le identità dei loro alter ego.

Molto triste, malinconico ed intimo, bella one-shot

03/12/19, ore 16:20

Bellissima shot! Complimenti!!! Mi è piaciuta un sacco!
Anche io penso che ormai le cose per adrien e Marinette potranno essere solo che in salita. Gli autori ci hanno fatto credere che entrambi si sono legati a Luka e Katami ma secondo me e’ solo per depistarci un po’! Se si mettessero insieme così presto forse perderebbe un po’ di questo sale e pepe che ci trattiene ogni volta col fiato sospeso. Penso che il loro rapporto cambierà pian piano, evolverà...Adrien verso marinette e marinette verso chat noir....per poi scoprire che amano entrambi l’altra parte l’uno dell’altro. Arriveremo anche a scoprire la verità su Papillon e non so davvero come si evolveranno le cose. Andrà davvero come e’ successo in Chat Blanc o magari le cose in un futuro prenderanno in altra piega? Non penso che gli autori, tramite Bunnyx, ci abbiamo già voluto far vedere quello che succederà in futuro. Ci saranno variabili che potrebbero cambiare il corso degli eventi. Non lo pensi anche tu?

Spero di leggere ancora altre tue creazioni!
Complimenti ancora!

Baci