It's not really over
di IneffableIronGirl

19/12/19, ore 02:19

Ma è bellissima, la trovo dolce, è stato bello vederli quasi all'orlo del divorzio per poi riconciliarsi e adottare una bimba. Davvero una storia adorabile, ma sempre e comunque cortarella.

07/12/19, ore 17:46

Oooh che belli🧡 però mi aspettavo che avrebbero affrontato subito la loro prima volta 😂 Che storia carina, spero che aggiornerai presto🧡 Io sono convinta che si amino ancora sotto sotto...spero che sia così. A presto!

05/12/19, ore 09:27

Noooo che triste :( ma già voglio bene ad entrambi. Poverini, scommetto che erano così felici insieme...vorrei sapere di più sul loro passato e su come era il loro rapporto. Speriamo poi che vada tutto bene e che entrambi capiscano che il loro amore è forte🧡 a presto 🧡

04/12/19, ore 17:58

Oh cavolo! Loro in crisi non me li immagino proprio, ma sono molto curiosa di come andrà avanti la storia! Insomma, spero che riescano a riconciliarsi, poverini :( storia carina, loro sono proprio adattabili a qualsiasi contesto, anche se so già che mi farà male vederli litigare, ma spero anche che qualcosa migliori, perché loro sono pur sempre i nostri ineffable Husbands🧡 e le crisi, sia a livello amoroso e anche sessuale si possono risolvere in qualche modo. Spero aggiornerai presto, un bacio 🧡