Caccia alle streghe
di lightoftheday

30/05/05, ore 22:05

Volevo cogliere l’occasione per ringraziarvi tutte! Mi ha fatto davvero piacere ricevere questi vostri commenti, soprattutto per il fatto che credo di aver colto nel segno dato che la mia intenzione era esattamente quella che alcuni hanno capito. Nessuna verità da svelare, nessun mistero o cose sovrannaturali. Semplicemente la volonta di scrivere qualcosa nella quale ognuno, con la propria sensibilità e la propria predisposizione a certe faccende, potesse leggerci quello che gli pareva. Voi siete FAVOLOSE, lo ribadisco… spero di non deludere davvero mai lettori come lo siete voi perché sarebbe davvero un peccato perdere gente che legge le storie con l’attenzione con cui lo fate voi, quindi grazie mille Claudietta, Bloody, Crazy, Lo e Chu… avercene di gente attenta e scrupolosa come voi nel leggere una storia!

11/05/05, ore 12:45

tema parecchio interessante e che sai descrivere bene, almeno a me sembra descritto bene :P. Impressionanti i dettagli sull'ambientazione...curiosità, ma se stata a Salem per caso? Cmq attendo con ansia il seguito, arf...voglio sapere cosa sta succedendo a Dom che in testa mi sto facendo un sacco di storie!

Claudiè(tta)
09/05/05, ore 18:31

Sono particolarmente sensibile riguardo queste cose. Nel senso che ho una paura marcia su tutto ciò che riguarda spiriti e quant'altro. L'ho letto con tutta tranquillità fino a quando sono arrivata al punto in cui Evelyn(se non sbaglio, ma sicuramente ho toppato) racconta a Dom della fantastica avventura dell'amica pazza quando il presunto spirito della madre la scaraventa fuori dal letto. Ora mi chiedo: e se stanotte non dormo? La colpa è tutta mia, ma anche tutta tua perchè ora mi hai talmete incuriosita che voglio arrivare fino in fondo. A me, il brivido l'hai messo solo con quel pezzo (che ha reso perfettamente...ma non so perchè mi viene in mente la bambina dell'esorcista..), pensa nei prossimi capitoli quando la situazione probabilmente sarà più tragica! Non ci penso, ma non vedo l'ora di leggere!