Different
di Rota

01/09/09, ore 18:19

Davvero molto bella, e molto profonda. Scusa se commento solo ora, ma prima mi sono dimenticata! -.-" Tutti i miei complimenti!

14/08/09, ore 00:30

Poesia, pura poesia. Ecco, la prima volta che l'ho letta mi sono detta questo, hai trattato Shino egregiamente e Temari in maniera eccezionale. Un primo posto su cui io e Rņ non abbiamo avuto da discutere. Meritatissimo.
Complimenti Rota, queste fan fiction mi risollevano il morale, c'č qualcuno che ancora scrive con il cuore.<3
Un bacione enorme,
Kiki.

03/08/09, ore 13:56

Pur essendo una fan ShikaTema, ti dirņ che ho apprezzato tantissimo la descrizione di Temari agli occhi di Shino *_* lui sa andare oltre le differenze razziali e vede Temari per come č veramente, ossia una ragazza fiera e orgogliosa, che non guarda in faccia nessuno e che eccelle nello sport.
Una lettura scorrevole e intensa, con una tematica sensibile trattata egregiamente.
Non so che altro dire, complimenti per il primo posto ^^
Un bacione
Rinalamisteriosa

02/08/09, ore 15:31

fortuna che ci sei tu a regalarci qualche bella shinotema! grazie alle tue recenti fic posso affermare che ho preso seriamente ad amare questa coppia XD sono particolari, diversi da tutti gli altri, impossibili da interpretare come una coppia normale! Molto bella, e il tema impegnativo ha contribuito a renderla interessante. complimenti peril primo posto!

02/08/09, ore 11:47

Che dire, il primo posto lo merita davvero. Molto bella, soprattutto fa riflettere. Bravissima, e complimeti per il primo posto!