BUON COMPLEANNO PAPA'
di laurakovac

31/05/21, ore 18:38

Che papà tenerissimo questo benji! Però, non ricordarsi i cartoni animati delle bimbe...eh vabbè, non si può essere perfetti...chissà se in una prossima storia arriverà il maschietto che desidera?

30/09/20, ore 07:25

Wow, che meraviglia questa OS! E direi che prima o poi ne avremo una che farà da sequel a questa in cui Benji potrà allenare il suo agognato erede! 😉 Quindi il terzo è in arrivo dopo le due tenerissime piccole pesti che hai descritto benissimo e che sanno tutto del passato del loro papà! 😍
Stupendi i riferimenti alla serie (il mondiale giovanile, la sfida del Belvedere con Holly...) e quelli alla tua long (la sfida con Eli, Vienna...).
Splendido poi il riferimento a Olaf (io amo Elsa 😍😂) e il rapporto delle bambine con nonno Freddy!
Una storia meravigliosa, brava! A presto!
Teo

20/05/20, ore 09:52

Ciao Laura . Questa storia si può comprendere anche senza aver letto quella collegata. Quello che si evince è il sentimento che lega Genzo alle gemelle e alla donna che ama. Un sentimento profondo,che ben si comprende dai loro dialoghi,anche scherzosi. È bello immaginare il portiere diverso da come era in gioventù,maturato. E il finale non poteva che essere l'abbandonarsi all'amore. Un saluto. :)

31/12/19, ore 12:46

Allora, premetto che io non ho letto la storia collegata, ma anche come piccolo racconto a sé l'ho trovato carinissimo!
Benji a quanto pare ha finalmente messo su famiglia... E se lui si è dato una calmata, ci pensano le gemelline a fare
le birbanti! Chissà da chi avranno preso... Va bene il compleanno, i regali, però il nostro portiere come fa a cascarci sui cartoni animati?!
Uno spaccato familiare davvero molto tenero, brava! :)
L'anno prossimo magari darò un'occhiata anche alla long collegata...
Tanti auguri di buon anno e alla prossima!
Barby

12/12/19, ore 15:24

E' una One stupenda e dolcissima!
Elly è un pg che ho amato sin dalla long "Due anime e un pallone" (che trovo molto bella!) e rivederlo nn mi fa altro che piacere!
Spero davvero che la storia abbia un seguito, intendo proprio una storia con più capitoli, e nn una One…
Magari autrice facci qualche pensiero!
Bravissima!

P.s AMO NONNO FREDDIE E LE DUE GEMELLINE!
P.s del P.s Arriverà sì o no un fratellino?

10/12/19, ore 08:57

Ely e Benji, li adoro lo sai! Le due piccole Price, il connubio perfetto fra i genitori, ma il 🔝🔝🔝 è nonno Freddy, lui completamente succube di questa famiglia, in senso buono ovviamente. Freddy è il padre che Ely non ha mai avuto, è per lei un punto fermo tanto quanto lo è Benji. Benji perculato allegramente dalle figlie è spassoso, con il raddoppio di nonno Freddy che conosce i cartoni e mette in ombra il SGGK, lo è ancora di più.
Molto bella questa one!

08/12/19, ore 23:05

Innanzi tutto questo: "Bè… Lo zio ti ha fatto gol da fuori area... Non c'è altro da aggiungere!"
Wikipedia nega sia successo..o forse non era Wikipedia, comunque la cosa è stata smentita, non è accaduto e infatti anche se nell'anime viene detto, non è accaduto...

Su "La prese per mano e la condusse al piano superiore." mah per me gli viene un'altra femmina con la passione per la pallavolo, poi in coscienza...ahahah

Molto molto dolce questa storia, nonostante il mancato (per fortuna) infarto!
Freddy poi che dire, proprio un nonno: senza voce in capitolo, le nipotine comandano!!!
Approvo approvo e Buon Compleanno!!!

07/12/19, ore 16:03

Ciao Laura, stamane ci hai donato un regalino di Natale anticipato. Grazie! Impensabile resistere sino al 24 perciò immediatamente spacchettato!! Leggo le prime due righe ed intuisco che mi farai sciogliere, di nuovo!!! Teoricamente non potrei visto che mentre ti leggo sono ad un corso di aggiornamento, ma come faccio a metterti in attesa?? Altre tre, quattro, righe e la mia mente divaga alla grande. Accidenti!!! Immagino la scenetta sul letto poi quella in cucina è sono in un brodo di giuggiole. Unica nota stonata è che si è trattato di una one quindi il sollucchero ha avuto vita breve. Uffaaaaa, comunque grazie per questa piccola, intensa parentesi rosa. A presto, prestissimo...

07/12/19, ore 14:05

Ma come sono dolci?! ^_^
E' davvero carino il pensiero! Complimenti!
Olaf ma daiii! Da poco ho visto il film e quando l'ho letto mi è scappata una risata fragorosa!
Bravissima autrice!

07/12/19, ore 13:58

Ma che bella! Molto MOLTO tenera!
Le gemelline sono ADORABILI E MITICHE! Si vede proprio che vogliono bene al loro papà!
Sono veramente carine e poi io me le immagino praticamente uguali a Benji più che a Eli! E' molto bello il rapporto che hanno le bambine con Freddie!
La One è ben scritta e il tema trattato è davvero centrato! Brava!

P.S. Ma alla fine quei due riescono ad esaudire il desiderio di Benji?!

07/12/19, ore 09:54

Proprio un bel regalo di compleanno per il nostro Benji..... carina questa one, delicata, poi Elisabett e Benji sono sempre meravigliosi insieme.
Le gemelle che dire..... 2 pesti allo stato puro che stravedono per il loro Papà!!!
Un bel compleanno per Benji sicuramente.
Bella autrice!!!!