Aspettando Te
di _Shannarooo_

17/12/19, ore 10:16

Prima di tutto un applauso a Naruto, che non solo gli ricorda della cella da pagare ma se ne esce fuori con una bella battutina sui due piccioncini!
La paternità sarà davvero difficile per Sasuke, che pian piano si rende conto di essersi perso così tanto negli anni passati in missione. E' stato bello nel leggere la sua titubanza perfino nel toccare il pancione di Sakura, ma soprattutto il suo cercare di giocare nella neve con Sarada.
Quest'ultima è sempre stata matura, ma... chissà? D'altronde si sa che gli Uchiha sono un po' pazzerelli... potrebbe avere qualche piccolo attacco di gelosia nel vedere il padre dare attenzioni al nascituro? Quasi quasi lo spero! Sarebbe un quadretto divertente.

Bettafish in the Ramen

Speriamo che Sasuke si metta in testa di dover cambiare atteggiamento per essere un buon padre, ma sono già felice di aver finalmente letto di un bell'abbraccio con la mia adorata Sarada.
Sasuke, grazie anche a Naruto, ha deciso di rimanere, ma durerà per davvero? Speriamo in bene.
Carino lo scambio di battute tra i tre membri della Squadra 7!
Voto anche io per chiamarlo Orochimaru, sarebbe una svolta completamente inaspettata! Ma ci accontentiamo anche di Itachi u.u

In questo capitolo ho visto per miracolo un errore di battitura: "riosava" parlando di Sakura in ospedale. Queste tastiere che scrivono quello che vogliono xD

Al prossimo capitolo!
Bettafish in the Ramen

Che scrittura... strana? Andato qualcosa storto con l'html forse? Comunque nessun problema, anche se si esce dalla schermata del sito la lettura è comprensibile. Meno male che questo "bug" non ha tagliato il racconto!
Mi piacerebbe, in futuro, scoprire qualcosa di più su questo Kuma, sulla sua storia e sulla sua abilità. Ha rischiato di uccidere Sakura, sì, ma ha anche dato la possibilità che fosse stato un incidente.
Ed ecco che gli Uchiha avranno un nuovo erede! Chi sarà mai? Prenderà i tratti tipici degli Uchiha? Sasuke sarà in grado di allevarlo?
Corro a leggere subito il resto! Mi sta prendendo molto come storia!

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

(A volte mi stufo di fare ste presentazioni ma mi tocca uffi che Seccatura ma lo faccio volentieri per te o voi ;) )

Passiamo alla recensione: Scusa per il ritardo ma noi ( scriviamo molto sulle nostre storie e tra altri impegni, ma ci siamo con caalma. )

Prima di tutto Ribenvenuta/o con una nuova SASUXSAKU O.O bellissimi amorini. Che ormai siamo rimaste in poche ad tenere su la bandiera SasuSaku :) poi grazie a qualche arco narrativo bellissimo che ci regalano ogni tanto i signori, ma noi lo teniamo come fosse un grande cimelio ;)

é Normale che Tutti gli amici vanno a trovare Sakura e il bambino e lui non è più abbituato a tale situazione e ora deve farci il callo, ma con i sorrisi di lei si calma è bellissimo che ha accetato di chiamare Itachi il nuovo arrivato, speriamo solo che non ci sono cretini e che ropmono le scatole a loro. Tutti sopresi da lui o dal nome? Sakura ne è contenta e se lo è lei perchè non lui?

Un mega pelusce e molti regali con una mano sola come ha fatto? bè Susano'o può essere una risorsa davvero utile ma lei non vuole che faccia da solo tutti, Bellissima la piccola Sarada che ha pensato a come sistemare la cameretta e regalato un orsacchiotto. Belli vederli parlare e lui scusarsi per essere mancato per tanto troppo tempo,lei lo amerà per sempre ( Così come noi no?)

Gli incubi NON portano mai un buon futuro molto movimentato e troppo periciloso povera Sakura per quanto tempo potrà stare tranquilla con la sua bella famiglia? Piccolo Uchiha Strafigo mei fare promesse che non puoi mantenere ( noi autrici possiamo essere cattive e farvi soffrire come non mai spero solo che ci vadi piano.)

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

é bellissimo vedere il Nuovo team7 Amo Mitsuki ( spero che si metta con Sararda così diventa un nuovo Uchiha non avendo un cognome ;) forse mi sti ripetendo ma è troppo bella ) Boruto non è stato geloso della sorella non ci credo neanche se lo vedo ahah Grande Sarada è la più matura di tutti insieme a Shikadai ( Si la Shippo anche con ShikadaiSarada li adoro *^*)

Anche io voglio Sasuke e Itachi ( grande ) come voglie chi ce li dà? Adoro quel uomo quando aiuta la moglie con delle picciole commissioni ma poverina invece te ti ci avrei fatto accampare sul divano a vita ma lei ti ama troppo. Ti lamenti tu lei che doveva fare tutto da sola o con la aiuto di Tsunade Shizune o dei genitori te invece hai lei e Sarada quindi non si è da soli.

Altre commissioni ma in alcune lui si vergogna di andare ma poverino il più temputo Ninja di tutto il mondo a comprare cose per bimbi addio al suo bel freddo ed impassibile, ben venuto coccolone musone di papà. Sarada capisce suo padre e lo aiuta per fortuna che almeno si ritrova una figlia che gli somigli un pò troppo ma va bene così.

Arrivato il nuovo Mini-Uchiha tutto suo padre tranne per il colore dei capelli ( mi ricorda Natsu di fairy Tail ) dai che è bellissimo già lo Shippo con una possibile figlia di SaIno o Shikatema, ma è uguale. Prima la scoccia perchè ancora non è nato poi quando è arrivato il momento di fare le valigie e partire si aggita peggio di lei. Dimenticarsi Sakura si un MITO Sasuke ;) Nonna Tsunade è contentissima Sarada sbrigato così dai il nome a tuo fratellino rosa ;) Mi fa piacere anche a me che Sasuke abbia inviato un messaggio alla figlia.

Ciao cara 😁
Finalmente hanno dato il nome al secondo figlio, penso che Itachi sia perfetto. ❤
I momenti della famiglia Uchiha sono stati molto teneri, sono proprio una bella famiglia ❤
Sakura ha fatto un'incubo, forse dovuto a tutte le emozioni avute, e naturalmente si preoccupa da brava madre e moglie. Per fortuna che Sasuke è con lei, è bello poter assistere a Sasuke più presente a casa.
Al prossimo capitolo 😁

16/12/19, ore 10:23

Finalmente Sasuke ha deciso di rimanere al Villaggio! Un po' di umanità si mostra nell'Uchiha, che non sempre riesce a dimostrare affetto verso Sakura e Sarada.
Sappiamo tutti che ha una missione da compiere, ma la sua famiglia ha bisogno di lui.
Mi è piaciuto il ritorno di Kuma che, poveretto, dovrà vedersela con l'Hokage Ma un po' di gioia per la Sarada? No? Prima il padre che sparisce, ora la madre che sta male.
Vedo di leggere subito il prossimo capitolo!

Bettafish in the Ramen

Eccomi qua, un po’ in ritardo ma purtroppo il lavoro e gli impegni mi bloccano un po’.
Che dire? Finalmente un po’ di intimità tra questi due innamorati.
Più che naturale la reazione di Sakura che, dopo tutta la loro lontananza, si trova in un attimo di incertezza, davanti al marito che, però, si è fatto mancare per troppo tempo. Sasuke, d’altra parte, è anche troppo sicuro di sé, ma riesce ugualmente a dimostrarle i suoi veri sentimenti.
Ho sorriso quando il “maledetto” si è messo a parlare di Naruto dopo l’atto di unione, anche se avrebbe potuto approfittare per un momento più dolce verso la moglie.
Speriamo che questo giro Sasuke non sparisca di nuovo!
La mia povera Sarada ha bisogno di un padre Spero di riuscire a leggere presto il seguito!

Ciao cara 😁
Non avevo dubbi che avresti postato un nuovo capitolo oggi, grande!
Assistere ad un Sasuke servo mi fa troppo strano 😅🤣 Non facevo Sakura una che lo comanda 🤣 In ogni caso è stato divertente 🤣
Ebbene come si era previsto è nato un maschietto, e naturalmente verrà chiamato Itachi 💗 Ma Sasuke ancora non lo sa? Sarada glielo dice al suo ritorno dalla missione? 🤔 Ho sempre pensato che glielo dicesse prima che nascesse... almeno quando Sakura e Sasuke lo prendono in braccio possono chiamarlo per nome. Adesso è un bambino senza nome 😅🤣 Quando torna Sarada? Dai che voglio leggere della famiglia tutta riunita 💗
Alla prossima 😁

13/12/19, ore 19:11

Ciao cara 😁
Davvero un bellissimo capitolo, con momenti molto dolci e teneri ❤
In effetti Sarada è una ragazzina matura, anzi è la più matura di tutti i suoi coetanei, ed è anche molto attaccata alla famiglia, e non mi sorprende che sia felice di avere un fratellino o sorellina che sia, - anche se sappiamo quasi per certo che sia un maschio -.
È strano vedere Sasuke giocare con sua figlia, però è stato un bel momento 🥰
Allora al prossimo capitolo 😁

13/12/19, ore 16:27

Passiamo alla recensione:

Che bello hai già aggiornato che bella, Sasuke vuole rimanere a casa per vedere crescere in nuovo piccoletto/A, e Sarada vuole bene al suo nuovo attivato e la paura che lei sia gelosa ma invece è pronta a combattere per lei e anche per la famiglia Sasuke che fa come il fratello. Sakura che gli vuole fa sentire il cucciolo che cresce e si muove di sicuro sarà forte come la mamma e bello come papà? Comunque è bello che Hima e famiglia siano andate a trovarlo lo fari innmorare di lei ;)

Il grazie... a papà ti voglio bene. Sentirsi dire quelle parole dalla figlia deve averlo fatto sentire un pò meglio con i sensi di colpa e adesso dovra davvero andare in missione per conto di quel'idiota del suo Hokage lo uccido io ( nella mia storia OK ) Deve stare più possibile con la sua famiglia, anche se lo a fatto sempre per difendere la famiglia dai cattivoni e per questo che è diventato fortissimo? Ma che bello Tsunade si prenderà cura di lei per tutta la gravidanza infondo è come una nonna no?

Spero che tornerai con aggiornamento e un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

Ciao cara, eccomi di nuovo 😁
Ora è tutto più chiaro, ci sta che Sakura si sia fatta battere per via di alcune debolezza da gravidanza.
Sasuke è molto dolce con lei, li amo troppo 😍
E Sarada è una grande, è molto dolce da parte sua pensare a Itachi come nome del suo futuro fratellino, be' è sicuramente maschio dai ❤
A Sasuke farà sicuramente piacere, anzi lo vedrei quasi commuoversi, dato che non lo fa mai. ❤
Davvero un bel capitolo, complimenti. Continua così 😎
Alla prossima 😘

Piccolo Itachi ❤️
Fortuna che sasuke sta finalmente capendo la situazione, per quanto possa essere fondamentale per la sicurezza del villaggio... lui al primo posto rimarrà per sempre un padre e un marito

Passiamo alla recensione:

Vediamo cosa è successo qualche mese prima e Sasuke prova terrore O.O? Capito bellissima continua così.

Entrambi gli Uchiha sono contenti di aver chiarito e ora Sasuke vuole rimanere per vedere crescere il proprio figlio/A dato che con Sarada non ci era riuscito, ma almeno in adolescenza ci sara? ( Voglio come coppia la MitsuSara così mitsuki non avendo cognome come Sai, e così Mitsuki prenderebbe il cognome Uchiha così come è successo tra Sai e Ino,) Quindi per favore cerca di metterli insiem ;) poi se la vuoi mettere con SHikadai mi va bene lo stesso assomiglia molto a suo padre e a Sasuke.

Sarada che vuole chiamare il fratellino se è maschio come lo zio è bellissimo anche se lo chiamasse Obito o Shisui sarebbe strano per Sasuke? Bello il suporto di Boruto e Mitsuki è un mito vuole dare il nome del poprio padre al fratellino della compagna. Orochimaru è un bel nome ma non penso che Sakura e Sasuke non ne siano contenti. Ma di sicuro imparerà presto a fare la sorellina maggiore con lui e prottettiva così come Sasuke sarà un bravo papà per entrambi e Sakura vederla preparare la torta salata per il suo marito e i piccoli amorini belli.

Eccomi qua di nuovo 😁
In effetti il testo è strano, ma ho comunque letto il capitolo, non ti preoccupare.
Oh bene, ora si è capito il motivo del perchè è successo tutto questo casino. Però non ho ben capito che abilità ha ausato contro Sakura, ha risucchiato il chakra? 🤔 Una Sennin come lei è stata sconfitta così facilmente solo per averle prosciugato il chakra? Forse non ho capito molto bene, dopo vado a rileggere il capitolo precedente. 😁
Comunque si è finalmente scoperto che Sakura è incinta, olè! 😍 Spero in un maschio, ci vorrebbe nella famiglia un figlio maschio che porti avanti il Clan. Ok Sarada, ma un maschio sarebbe più figo e importante per il Clan. 😍
Detto questo, ora attendo il prossimo capitolo. 😁