But can you brave what you most fear?
di Crudelia 2_0

17/01/20, ore 23:06

allora il cap è bello&spero che le guardie delle isole nn capitino nei pressi del villaggio in quanto se accadesse sarebbe un grande casino ma dato che nn c'è+la nebbia magica che impedisce l'accesso agli estranei&l'uscita a chi stava dentro d sicuro prima o poi passeranno d lì chiedendo se qualcuno a visto il principe,e anche se elsa è gentile quando scoprirà la verità nn penso proprio che la prenderà molto bene nonostante la frase finale che dicequi in quanto tra dire&fare c'è d mezzo il mare!dato che qst ff finirà con la helsa vorrei chiederti cosa ne sarà della nativa che alcuni fan shippano con elsa d cui al momento nn ricordo il nome?

16/01/20, ore 08:28

Bello questo capitolo! Se un terzo Frozen fosse fatto mi piacerebbe con una trama simile. E poi c'è pure Flynn Rayder! Bella trovata! Hans ha paura di essere scoperto ma se solo gli fosse data una possibilità sarebbe un sogno. Elsa, secondo me, ha capito chi sia davvero e forse ha capito.
Leggerò ancora

28/12/19, ore 20:57

Ciao ho trovato qst tua longfic per puro caso ora dato che siamo agli inizi è difficile giudicare la ff xò qst tuo#1cap mi è sembrato ok quindi per ora metto la rece verde cm incentivo!prima d chiudere vorrei chiederti qst tua storia da quanti cap sarà composta in tot?

09/12/19, ore 00:50

La trama mi ha incuriosito e accompagnata a una buona scrittura non fa altro che migliorare la cosa. Aspetto i prossimi capitoli per vedere cosa succederà

08/12/19, ore 08:45

Intrigante soprattutto perchè c'è Hans. Me lo immagino col barbone e tutto sporco ma vivo. Vuole rifarsi una vita ma mi chiedo questo: quando Elsa si accorgerà chi è davvero come la prenderà? Prima o poi Hans dovrà darsi una ripulita e magari sbarbarsi.
Bella e interessante, anche perchè sono una Helsa.