Seventeen Gems
di diaspro_LMX987

28/01/20, ore 23:49

Salve diaspro
Devo dire che non ritengo questo capitolo brutto ,mi è piaciuto il mio oc e il suo modo di fare come per gli altri personaggi, inoltre sono curioso sul come verranno sviluppati i poteri delle gemme, sul come saranno gli altri oc e sul significato di kenosare o kenesis

15/01/20, ore 15:36

Salve Diaspro, Prima di tutto comincio con il complimentarmi per questo lungo e fantastico capitolo.
Mi è piaciuto davvero molto e devo dire che l'attesa è valsa la pena, a mio parere la parte è ben scritta e piacevole alla lettura (a parte il fatto che dovresti mettere i punti a fine frase).
Passando poi ai personaggi che prima avevo dimenticato di commentare...

Agata: sembra la solita ragazza gentile e ingenua (anche un po' troppo, anzi, più che ingenua sembra proprio senza cervello). Mi chiedo come sia venuto in mente all'autore di mettere come canzone "Il Cane Pufoente".
Kimit: mi piace molto, non so perché, mi sembra forte e decisa e divertente.
Estris: perfetta ed impeccabile, abituata a tenere sempre tutto sotto controllo. Sono molto curiosa di scoprire perché si è comportata così quando Nhoa le ha risposto, sicuramente ha qualche problema, che di certo scopriremo più avanti...
Nyck: per adesso non mi ha colpito molto, è un ragazzo normale, come tutti gli altri. Ho visto che il suo prestavolto è Josh Bogert, allora non sono l'unica ad aver visto Backstage!
Ellise: non mi ha colpito particolarmente ma la parte del battibecco con Estris mi ha fatto divertire (effettivamente si è buttata dalla finestra), non vedo l'ora di saperne di più su di lei.
Nhoa: non si sa molto su di lui, si riesce a capire qualcosa quando Ellise dice: "Ottimista come sempre, no?", quindi deduco che sia davvero pessimista.
Ryan: l'ho amato dal primo momento in cui è apparso, e questo mi succede raramente, complimenti davvero al suo autore, non vedo l'ora di saperne di più su di lui.

(Recensione modificata il 15/01/2020 - 03:39 pm)

14/01/20, ore 21:03

forse di conveniva mettere un'pò meno personaggi nel capitolo così che avessero tutti un buon spazio e inserire gli altri nel prossimo,e per quanto riguarda cedric non vorrei che ci fosse stata una piccola svista su di lui.
alla prossima

14/01/20, ore 20:41

Allora, ciao di nuovo! È strano recensire prima il primo capitolo del secondo, ma avevo dimenticato di farlo, e quindiiiiiiiii...
Eccomi quiiiii!
*faccia come quella del mio avatar*
Okay, sì, so che sono pazza.
Allora, il capitolo è bello, e già voglio sapere come andrà a finire. Se ti dicessi che non ho emesso un gridolino di pura gioia quando ho visto che avevi aggiornato questa storia e che il mio OC rientrava tra quelli scelti… beh, mentirei spudoratamente. Chebellochebello!
A presto,
Dopo questo obbrobrio,
Zietta :-)

(Recensione modificata il 16/01/2020 - 03:21 pm)

14/01/20, ore 20:01

Hola! Allora, già lo adoro! Bel capitolo! Spero che nel prossimo ci siano anche i miei OC!

Alla prossima,
Zietta

04/01/20, ore 22:52

Buonasera, Diaspro. Ho finalmente avuto il tempo di leggere e recensire il nuovo capitolo. Per adesso la storia è niente male. Per il natale dei miei OC ti scriverò in privato. Kirjava

29/12/19, ore 22:38

al momento non so come giudicare la storia ma sono contenta che tu abbia scelto anche i miei personaggi :)
per i regali credo che a cedric possa andar bene o un flauto,una frusta oppure una spada,facendoglielo trascorrere controvoglia in un palazzo insieme ad altri nobili.
lì potrebbe incontrare uno dei suoi amici,alla quale ti darò più dettagli nel privato
ad agnese invece mi piacerebbe che ricevesse un carillon,anche se lei si accontenterebbe di poco,trascorrendolo sia insieme alla sua famiglia(figlia unica)che in ospedale dove sono ricoverati i bambini per farli star meglio.
(Recensione modificata il 30/12/2019 - 02:31 pm)

26/12/19, ore 23:39

Salve Diaspro
Dico subito che mi è piaciuto l'introduzione dei personaggi e sono curioso di vedere come si svilupperà la storia, inoltre da quello che ho letto mi è sorto un dubbio ci sono diversi oc con una qualche problematica alle ali? Detto questo per la richiesta dovrei riuscire a mandarla domani tramite messaggio privato.

22/12/19, ore 11:20

Buongiorno, Diaspro. Devo dire che non ero molto propensa ad iniziare un'interattiva, ma il fantasy mi piace molto e vorrei provare. Spero di fare in tempo, dovrei riuscire a mandartene quasi sicuramente uno entro domani. Attendo notizie
(Recensione modificata il 05/03/2020 - 01:48 pm)

17/12/19, ore 23:12

Non so se partecipare o no.
Il fantasy mi piace,ma nelle altre poche fiction in cui volevo farne parte mi è sempre andata male perchè alle autrici non andavano a genio le schede dei miei pg.
Sulla tua fiction non ho ben capito il significato dello Status Symbol,se per nazionalità intendi una vera sulla terra,sull'abilità(magica o non?) e se per il prestavolto intendi una persona vera o un personaggio di fantasia di un cartone animato(dovresti specificarlo nella descrizione).
Sulle gemme potevi magari fare che ognuna di esse avesse un potere specifico perchè altrimenti c'è il rischio che dei pg possano averne uno uguale pur avendo delle gemme diverse.

13/12/19, ore 21:51

Ciao :), sono Zia Alex!!! Cercavo una nuova interattiva già da un po’ e devo dire che questa capita proprio a fagiolo! Ti vorrei proporre un demone bianco, si può? Ciaooooooooooooooo!!! :-):-):-):-):-)

13/12/19, ore 18:09

Allora come ''prologo'' non è male, va solo rivisto in alcuni punti. Ti consiglio vivamente di far spazio tra un paragrafo e l'altro, dato che leggere tutto questo malloppo può dar leggermente fastidio agli occhi.

Stessa cosa vale per il Writer's Corner, dovresti metterlo a pié di pagina usando le ''vvvvvvvvvvvvvv'' in grassetto.

Vorrei partecipare anche io, ma come dovrei fare? Devo presentare solo 3 personaggi oppure uno solo che reputo di mio gradimento?

11/12/19, ore 12:55

Ciao, sono capitato nel fandom per curiosità e mi è capitata sott'occhio questa storia che mi ha incuriosito. Come inizio non sembra male ma nel finale c'è stato qualche problema dato che è stato interrotto? Inoltre volevo provare a partecipare alla storia e volevo sapere quali sono i requisiti per i personaggi.