You make me live now, honey
di Loka 98

05/07/20, ore 01:21

Buongiorno tesoro, per te che quando leggerai avrai aperto i tuoi occhietti!
Intanto io mi sorprendo di quanta capacità meravigliosa hai tu di immaginare la stessa scena o la stessa circostanza in tanti modi diversi e renderli tutti così belli e credibili senza sminuire gli altri, per esempio in questo caso il loro primo bacio. In questo caso ci presenti una dichiarazione non nel parlo musicale nel bel mezzo del litigio, qui ce li fai vedere 'post-sfuriata', e ci mostri tutta l'umanità dei due, specie di Aziraphale, cosa che io ho amato da morire. Prima dxi tutto lui non soffre solo per Crowley e per essere stato così duro e avventato, incapace di trattenerlo, ma cacciandolo per proteggersi, perché forse serbare rancore lo avrebbe reso più facile quell'addio al momento dell'Apocalisse se non fossero riusciti a evitarla e uno di loro sarebbe morto. Azi si chiama codardo da solo, ma in realtà ci vuole un gran coraggio a lasciare chi ami per il bene comune, e non solo di se stessi, che è comunque difficile!
Ma oltre a questo ci mostri la sua umanità e il suo amore verso la terra e gli umani, piange tutti gli anni trascorsi sapendo che non li potrà più passare, e allora si sveglia e decide di fare qualcosa di concreto.
E' stato tutto stupendo dall'inizio alla fine, anche perché parlando di Crowley dici una cosa verissima, non è sempre crudele, ma solo con lui. E anche se litigano, è sempre lui che torna e cerca di farsi perdonare in qualche modo, la canzone poi colpo di genio assoluto, e il loro bacio è stato così tenero e dolce, in linea con il loro personaggio, di entrambi!
E' stupendo e tu sei bravissima, complimenti angioletto mio.

29/05/20, ore 10:51

Ma buongiorno tesoro, sono di nuovo a tormentarti anche se stavolta ho scelto una storia non rossa, deheheeh :P
Mamma mia, che dolcezza!! Partendo da quello che hai detto nelle note, anche io trovo assolutamente plausibile che sia stato Cro a far partire la canzone, anzi ormai per me è canon e ogni volta che riguarderò quella scena penserò a questa storia *^*.
Crowley che fa una mezza serenata in mezzo alla strada è una delle cose più tenere del mondo, mi ha fatta sciogliere tantissimo, oddiooo. E' davvero cotto perso per fare una cosa del genere. Poi va beh, riassume subito il suo tono brusco, perchè altrimenti non sarebbe lui e ho amato moltissimo anche questa cosa, mi piace che l'IC venga rispettato <3
Mi sono sciolta moltissimo anche quando dice che non avrebbe mai potuto abbandonare l'angelo, che lo considera il suo migliore amico praticamente da sempre, e che alla fine ammetta i suoi sentimenti per Azi. Sentimenti, ricambiati, per fortuna <3
Per quanto io adori la scena della libreria in fiamme, non mi sarebbe dispiaciuto affatto se le cose in realtà fossero andate così *^*
grazie di averci regalato questa versione <3
ti abbraccio e alla prossima :-*

Benni

ps: dimenticavo, devo solo segnalarti una cosa: lo stato della storia è "in corso" ma dovresti metterlo come "completa" ;)
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 10:53 am)

12/12/19, ore 12:16

tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma che meraviglia hai tirato fuori dalla tua testolina iper produttiva? *O*

è tutto così fluff che awww mi sciolgo

quella canzone poi la amo, l'ho sempre associata ad altri 'migliori amici e qualcosa di più' del mondo reale (in una fanfic l'ho pure usata) , ma funziona a meraviglia anche su loro!!

e adoro l'intreccio, il momento della serie dove l'hai incastrata, oh sì, è tutto più che plausibile, sarei morta a vedere una scena del genere, Cro che canta quella canzone per lui in piena Soho …aaaww Neil, perché non ci hi fatto felici?

poi Shadwell che se ne va, la libreria che non brucia.. quante lacrime ci hai evitato!!

e il finale? stupendo. Bellissimi loro, bravissima tu

smaack

11/12/19, ore 21:48

Molto carina questa storia! :D Mi ha fatto un sacco piacere leggerla! Infondo, penso che ci meritiamo qualcuno che si fa perdonare Cowley e che ti fa una bella serenata! <3 Sì sa, demone spietato ma sotto, sotto è un tenerone! Invece Azi, si fa desiderare! Bravo! Si subdolo! (cite. Matteo Fumagalli XD) Ma alla fine si avvicinarono e fanno pace, dichiararano il loro amore. E recuperando 6000 di ammore ;P
Per il resto è una storia molto carina! Ogni tanto è bello leggere una bella storia target verde luff e Romantico. Ogni tanto è bello vedere leggere una storia piena di sentimenti e dolcezza. Infondo, loro sono la dolcezza fatta in paradiso e inferno! :)
E con "you're my best friend" è un grad tocco di classe.
Evola

P.s
Due domande che non centrano niente con la storia. Ma...
Uno: quando pubblicherai l'ultimo capitolo di "L'amour d'un artiste et d'un courtisan"? E che lo so aspettando come non ci fosse un domani! Voglio vederli che fanno zump-zump come non ci fosse un domani! XD
e due.... stia leggendo la mia ultima folle e strappa storia?

10/12/19, ore 18:07

Awwwwwwww ma quanta dolcezza 😭😭😭😭😭❤❤❤❤❤ Mi sono sciolta ❤❤❤