Sette peccati
di Trilla

31/08/09, ore 20:21

kissà cosa sarà il 4° peccato...nn vedo l'ora di leggerlo!

23/08/09, ore 13:18

CAAAAAAAAAARI I BAMBINIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!davvero degli angioletti...sn contenta k ora vivano meglio,ma sxo k lì nn paxi mai il postino....altrimenti faranno 1 variazione sul menù!!!!!!!!!!!!!!!!brrrrrrrr...ciao alla proxima,e complimenti!!!

20/08/09, ore 16:54

ciao!a me è piaciuto,hai descritto bene i bimbi,la loro 'cattiveria' derivante dalla vita e da ciò che hanno subito...l'ho trovato molto triste.,...che bello che tuo padre abbia letto ed apprezzato il tuo scritto,mia madre non ha letto mai nulla di ciò che ho scritto!la giustizia in italia fa schifo,è vero,ma la civiltà e la ragione non debbono mai essere abbandonati insieme alla misura..!avevo immaginato che la scena finale l'avessi presa da hostel,quel film è aberrante!ma tu hai dato a tutto un altro significato,meno gratuito...sarebbe interessante cmq un seguito,magari in un'altra fic,di qst particolare storia!

19/08/09, ore 03:02

Bhè, naturalmente Appello tutto quello che serve inclusi bevande e cibo -e anche a me li porge mia mamma, devastata dalle mie lamentele sulla scarsità di magia in famiglia e con occhi molto a fessura- XDD Uaah! Davvero hai già in mente Lussuria? Bene *_* Sto all'erta! Riguardo questo new capitolo, spero sinceramente che gli orfani trovino tutti i tesori nascosti del vecchiaccio avido, anche se la loro crudeltà mi è sembrata un pò.. hem.. eccessiva? XD Cioè, a parte rifiutargli aiuto ogni volta che suonavano da lui, non è che abbia mai rotto le balle a sti ragazzini, avrebbero avuto molta più ragione di "vendicarsi" se tipo si rifiutava di dargli indietro la palla -sì lo so che giocavano con una lattina, ma è un classico il vicino stronzo che non passa la palla XD-. E poi secondo me ci stava anche un maggior approfondimento del personaggio di Bennet dal suo punto di vista dato che è lui il peccatore -come Matilde e il Re-. Per il resto dacci dentro con le scene splatterose che c'è bisogno di horror e sangue, siamo tutti maniaci qua! Eheh! By VioletPsychoNana >:D

18/08/09, ore 12:48

Sì è decisamente più splatter che horror...ci starebbe bene un avviso "da leggersi lontano dai pasti" Comunque complimenti, è sicuramente un cap che colpisce...

17/08/09, ore 21:22

sisi si è visto ke hai una passione x vlad XD cmq penso tu abbia ragione, meglio nn sperimentare la pizza bianca oleosa con il kit-kat ^_^ xò la pizza co la nutella è spettacolare XD cmq bando alle ciancie il capitolo è stato bellissimo e sai mi piacerebbe molto ke i bambini,giocando x la casa,trovino il tesoro nascosto da quel vekkiaccio! aspetto il prox peccato :P ciauuuuuuuuuuuuuuu

16/08/09, ore 12:05

scusa x la mia piagnosa recensione d ieri sera,ma ero parekkio depressa...1 faccenda xsonale...è k sn abituatata a vederti scrivere cose divertenti,e la cosa m ha 1 pò scioccata...ma cmnk tu scriveresti bn qalunqe cosa....a prop,sn mariannna...ho aggiornato regine d qori!ciaoooooooooooo!!!!!!!

16/08/09, ore 00:12

NO...cioè NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!trilla nn puoi fare qst cose...t prego no....m rattristi...e io sn già triste d mio....fai cose allegre...cm te....ç__________ç

13/08/09, ore 19:41

il re ha fatto la fine che si meritava OH!BRAVISSIMA CIAO!

12/08/09, ore 14:56

Oh,oh! Che direeee!! Mi piace, oooh yes, molto molto molto! Anzi, devi ASSOLUTAMENTE andare avanti (non è un invito ma un obbligo XD) ù_____________ù sono estremamente curiosa cara, ma proprio tanto tanto tanto! Quale sarà il prossimo peccato?! (faccia sadica) Un bacione grande Juls*

09/08/09, ore 04:18

O.O .. ma che bella!!! La racconterò a mia mamma per farle fare bei sogni XD! Leggendo del conquistatore e dei suoi metodi sopraffini di impalamento mi è subito venuto in mente il caro Vlad (anche perchè ho rivisto da poco il film "Dracula"). Io non sarò pigra come il Re Fannullone, ma ci sono quasi.. cerco ancora di far venire il telecomando a me con un Incantesimo di Appello (-.-). Insomma qui i peccati sono portati all'estremo -com'è giusto che sia-, ma tutti abbiamo un pò di questo e di quello. Finirò in qualche girone del'Inferno, sicuro. Ma prima di ciò recensisco XD quindi ancora brava, mi piace molto come scrivi: chiara, scorrevole e inquietante ^^ p.s. sono già in ansia per lussuria mwhahahahah!

09/08/09, ore 04:01

Bella! Ammazza che angoscia però.. Mmh.. lieto fine per i genitori? Siamo sicuri? Se Steven mangia come la sorella morta dubito che ci sarà un lieto fine! *me guarda i biscotti a fianco al pc e si sente un verme verminoso* Q.Q

07/08/09, ore 18:09

ciao!avevo intuito si trattasse di vlad l'impalatore!complimenti per come l'hai descritto.per come la so io,dracul era un titolo nobiliare all'epoca.meno male che un folle simile nn viva ai nostri giorni,altrimenti altro che bin laden!....la tua è,ad ogni modo,una raccolta molto interessante!

06/08/09, ore 18:53

ahahah hai mangiato un kit kat con la pizza bianca?? nn ci ho mai provato -.-"" cmq grande vlad, avevo capito subito dalla storia dei pali ke era lui il famoso condottiero XD asp il prox peccato ^_^ ciauuuuuuuuuuuuu

05/08/09, ore 13:51

Uow, uhm... Sai? mi piace come idea.. sisi, mi piace proprio! I sette peccati capitali e una storia dietro ad ognuno di essi! proprio una bella idea, davvero! Non è affatto facile scrivere storie di questo genere, ma il tuo risultato non è niente male! complimenti! Solo un consiglio, non ho letto altre tue storie (ma credo che ora andrò a farlo xD) per cui non posso fare la differenza, ma non è mai un "peccato" metterci del proprio, anzi, credo risultino sempre più vere e toccanti, e leggendo questa diciamo che si conferma la mia teoria (xD) Continua eh!!!! Un bacione! Juls*