My love, My life (THE REMAKE)
di eli_mination

21/11/20, ore 14:09

???: Finalmente...sono arrivata anche qui! :D Black_RoseWitch invade (??) con successo anche questa storia! >:D

Pubblico: o-o

io: XD Scusate, intendevo dire che finalmente sono riuscita a recensire questa storia, e, prima di iniziare con la recensione, vorrei scusarmi con te Eli di questo ritardo cwc tra studio e mancanza di internet (ma soprattutto per lo studio) non sono riuscita a leggere la storia fino ad oggi...ma ora son qua uwu e cercherò di rimediare...perciò che si inizi lo Show!

Pubblico: YEEEEH! :D

io: Però, essendo la prima volta che recensisco una tua storia, farò una breve premessa in cosa consiste questo Show :) Detta in maniera molto semplice un mio OC (o a volte quando capita anche un personaggio canonico del mondo di Yugioh o di altre serie) verrà invitato a commentare il capitolo interessato, esprimendo anche un suo giudizio (tra l'altro si tratta di un metodo di recensione già visto soprattutto in questa sezione xD quindi diciamo nulla di nuovo) :) Pertanto, con questa premessa, iniziamo sul serio! E il primo ospite a commentare questa storia è il mio OC...MATSUMURA RAN! :D *arriva Matsumura Ran*

I fans di Ran: * - *

Ran: Salve a tutti :) e salve anche a te, Eli-san. E' un vero piacere conoscerti ^-^

Pubblico: Che kawaiii! :3

I fans di Ran: vero! * - *

Io: :3 Già, ma ricordatevi che siamo qui per recensire anche, eh xD

Ran: Ops, giusto xD Allora inizio subito, così facciamo contenta la signorina Eli :3 Dunque...innanzitutto il capitolo si divide in tre parti, nella prima vediamo Aki-san mettersi d'accordo con una sua amica del liceo per uscire con dequest'ultima e un'altra amica...ma c'è anche-

io: Shipping! UWU O meglio insinuazioni passate da parte di giornalisti sul rapporto tra lei e Yusei...eheheheh >B) e bravi i giornalisti...meritate la mia stima per aver shippato una delle coppie migliori di Yugioh 5D's!

Ran: .-. Ehm...la solita shippatrice della Yuaki...ma intanto vado avanti ^ - ^” o.o oh...nella parte centrale c'è Crow Hogan...ed è anche il fulcro del capitolo da quanto vedo, visto quanto succede :0 anche se non so chi sia questa Belinda mi dispiace che nemmeno il tempo di apparire e ha già un incidente...povera ragazza c.c

Una spettatrice: che carina Ran-san quando si preoccupa cwc

io: Cwc ma fortunatamente c'è Crow a prestarle soccorso, no?

Ran: Beh sì *annuisce *. Comunque, nella terza parte abbiamo Jack Atlas che contribuisce come i giornalisti con le insinuazioni alla Yuaki uwu” xD

io: YES! BD Bravo anche Jack che contribuisce a creare dubbi in merito a Yusei! B3 Così si fa! Viva la YUAKI! UWU

Pubblico e Ran: o.o

io: UWU xD Ad ogni modo che ne pensi, cara Ran? :3

Ran: Direi che come inizio intriga tantissimo, ti viene proprio la voglia di sapere che è successo a Belinda e soprattutto di scoprire chi è questa ragazza. In parole povere è un inizio che riesce alla perfezione a incuriosire il lettore e a portarlo ad andare avanti per vedere il resto degli avvenimenti...quindi capitolo ottimo! :D *pollice in sù *

io: BIEN! X3 concordo con tutto quello che hai detto, inoltre ulteriore merito per aver aggiunto elementi “Yuaki”...quindi good job per te, Eli! ;3

Ran: XD

io: E con questo direi che la recensione/show può terminare qui :) Spero che sia stata di tuo gradimento, e sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito :3 Non mi resta che augurarti buon giornata, e noi ci vediamo al prossimo Show/recensione. Alla prossima Eli! ;3

Pubblico e Ran: A presto, Eli-san! :D

P.S. Ah, quasi dimenticavo, la versione precedente di questa storia credo di averla letta in passato molto prima che mi iscrivessi a EFP (perciò immaginati quanto tempo fa xD) assieme ad altre storie come ad esempio quelle di Cyber che tu già conosci, tuttavia è passato così tanto tempo che ho bisogno di un ripasso (??) di quella storia così come ho fatto dopotutto con le prime fic di Cyber. Perciò ci tenevo a dirti che, in caso, vedrò di rileggere anche la vecchia versione per poter poi fare un confronto tra quella e questo remake o comunque vedere i miglioramenti fatti nel tempo :)

16/06/20, ore 01:04

Avevo letto la prima stesura della storia qualche anno fa, sono contento che la sta rivedendo per migliorarla. Questa ff è la mia preferita nella sezione 5ds

13/12/19, ore 23:52

PRESENTE! Sì, io sono ancora vivo xD

Ryam:<< Noi!>>.

Akiry:<< Presenti!>>.

Ehm, già xD allora, dopo tanto tempo la ghenga (?) si è ricomposta xD e ti presento l'ultima innovazione tecnologica (?) ossia...

Akiry e Ryam* tante luci si puntano su un palco:<< CYBER SHOOOOW!>>.

Ebbene sì xD anche se non ricordo se un Cyber Show è stato mai mostrato qui... comunque loro sono tipo le mie vallette (?), diciamo xD

Akiry:<< Veramente conduciamo noi i giochi di solito uwu tu non ci sei quasi mai in questi show...>>.

Uffa, ok, ma credo che da oggi in poi le cose cambieranno xD in ogni caso, ogni tanto peschiamo un tale a caso che esaminerà il testo... aspettati i peggio personaggi.

Ryam:<< .w. ho brutti ricordi in memoria... io...>>.

Beh, oggi tanto abbiamo un ospite assai tranquillo :) Diamo il benvenuto a ... Yurio!

Ryam:<< :D >>.

Akiry:<< YEEE!>>.

Yurio:<< Oh .o. uno Show... ehm, salute.>>.

Akiry:<< Ci teniamo a precisare che NESSUNO ha starnutito uwu >>.

Yurio:<< :0 >>.

Comunque proceda, caro protagonista di quella fanfic che ormai Eli conosce.

Yurio:<< D'accordo capo :) allora... come detto è un remake, ma noi tratteremo il tutto come se fosse nuovo di zecca, da professionisti xD A quanto pare Aki è invitata da delle amiche.>>.

Akiry:<< Eh, giusto uwu però a quanto pare si mettono all'orizzonte pure dubbi GIUSTI sulla ship con Yusei.>>.

Ryam.<< beh, lo dici perché sono i tuoi genitori, nella tua fic :/>>.

Akiry:<< GIA' UWU >>.

Yurio:<< .w. comunque, si dà il caso che la parte centrale sia Crow... che trova una certa Belinda che a quanto pare ha avuto incidente.>>.

Akiry:<< AH! Sto pensando male!>>.

Ryam:<< In che senso .w. ?>>.

Akiry:<< Ehm... so io uwwu Allora, commenti finali?>>.

Yurio.<< Allora... la regia (insomma, CyberNeoAvatar è la regia) è concorde nel dire che nel modello di scrittura ci sono passi notevoli, le descrizioni sono sicuramente migliori di prima :) Storia semplice, ma fa il suo dovere, dato che vogliamo sapere chi sia questa donzella.>>.

Akiry:<< Quindi funge xD buon voto, direi.>>.

Yurio:<< Però un piccolo errorino c'è: " come ai bei vecchi tempi", non " come i bei vecchi tempi".>>.

Ryam.<< Giusto!>>.

Direi che abbiamo tirato le somme... ci è piaciuta questa rimodulazione xD Siamo curiosi di esaminere i prossimi eventi. Dunque, non ci resta che augurarti buon proseguimento, e ci vediamo al prossimo Show/recensione. Bye bye!

Staff:<< CIAOOOOO!>>.