Baby it's cold outside
di _Glaucopis_

15/12/19, ore 10:20

Heilà!
Mi sento sempre sciogliere quando leggo una storia fluff su una coppia che mi piace, e poi praticamente mi squaglio quando la coppia in questione è la Caleo. Perché seriamente quanto sono teneri e adorabili questi due insieme???
Il ragazzo che presta il suo giubbino alla ragazza infreddolita è un cliché delle storie romantiche, ma tu non cadi nel banale: la frase iniziale di Leo mi piace troppo, e d'altronde è vero che lui coi suoi poteri sia uno scaldino naturale..
I pensieri di Leo sui sorrisi di Calipso sono dolcissimi, me lo immagino che una delle prime volte prenda fuoco sul serio perché non si aspettava un sorriso della ninfa e non ha saputo controllare la sua reazione.
La neve come tocco finale rende il tutto più idilliaco e dolce, è bella la reazione di Calipso a questo fenomeno che non aveva mai visto prima.
Bacioni 💕 cabin13

14/12/19, ore 10:17

Awww, è tutto così puccioso!! Punto 1: è la mia seconda ship preferita. Punti 2: adoro questi scenari spontanei e ordinari. In poche parole,hai scritto una flash che, personalmente,adoro da matti. Complimenti; se questo è quello che fai di fretta e mezza morta,devo assolutamente leggere cosa scrivi quando sei sana e lavori d'attenzione. Alla prossima!!