Tatuaggio
di Sarah Shirabuki

28/12/19, ore 23:26

Ed eccomi qui per lasciarti la prima delle quattro recensioni che ti devo xD.
Qui troviamo i nostri cari Kai e Alice nel pieno di un litigio, dove quest'ultima crede di aver dato la sua purezza a un uomo che non la meritava ma....ecco che durante il loro litigio qualcosa d'improvviso e totalmente inaspettato avviene: infatti parte quello che è un flashback, non loro ma dei loro lontani predecessori.....dove si scopre che anche questi ultimi, il sovrano delle tenebre e la regina della luce si sono amati in passato e da qui sono nati i famosi Dark Beauty e Lady Sadness, chi lo avrebbe mai detto!
Che dire: questa serie non smette mai di sorprendermi, quindi complimenti fai sempre nuovi colpi di scena.
Complimenti ancora per l'idea e per la storie dolceamara ma che lascia i lettori -almeno me- sempre più curiosa di scoprrie di più, ciao cara e alla prossima.

16/12/19, ore 16:01

Eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
E' stata una one-shot molto carina e devo dire che mi ha messo anche molta curiosità.
Kai e Alice sono due personaggi molto interessanti e devo dire che i pensieri di Alice mi ricordano molto quelli dei film americani dove il ragazzo bello cerca di fare il figo portandosi a letto la ragazza che prova dei sentimenti.
Il fatto dei tatuaggi mi è davvero piaciuto e anche la parte del sogno, ma vorrei sapere se ci fosse altro che nella one-shot non hai detto.
Complimenti e alla prossima :)