Recensioni per
Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

Questa storia ha ottenuto 146 recensioni.
Positive : 146
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/08/20, ore 16:43
Cap. 13:

Ciao cara, eccomi per lo Scambio de "Il Giardino di EFP"! Ovviamente ne approfitto per continuare questa raccolta a cui ormai sono affezionata!
Ah, e così si avvicina il momento del rientro a casa eh? Ma io vedo tanti bei capitoli ancora da divorare, quindi ti lascio i miei complimenti perché - ormai sai che la penso così - è più difficile scrivere drabble che long a volte, e passo al prossimo capitolo!

Recensore Master
09/08/20, ore 18:12
Cap. 13:

Sì lo so sono in ritardissimo!
Altro giro, altra corsa... E altra vittima! Certo che il mandante non si fa scrupoli...

Nuovo recensore
02/05/20, ore 23:43
Cap. 13:

Eccomi di nuovo qui ^^
Penso che questa Drabble sia stata una tra le più “tranquille” lette fino ad ora – che poi in ogni capitolo muore qualcuno, quindi non è che ci sia tanto da stare tranquilli, lol –, ma in ogni caso l'ho trovata molto interessante perché questa volta il mandante del nostro serial killer gli dice esplicitamente che dovrà colpire la popolazione civile.
Ammetto che non ho proprio idea del motivo per il quale anche la signora dei nastri (povera, rip) sia diventata una vittima di questi efferati omicidi, ma in ogni caso è diventata ufficialmente un altro passo in avanti per il serial killer che lo riporterà al suo mondo.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo ^^

Harriet;

Recensore Master
04/04/20, ore 23:22
Cap. 13:

Aaaaaah, che meraviglia i mercatini di natale, che atmosfera che si respira! La neve, il freddo, le bevande calde....(sigh, rimpiango il non inverno di quest'anno). Comunque la nuova vittima è la donna dei nastrini rossi che, come i suoi predecessori muore senza quasi neanche accorgersene.
Siamo più vicini al ritorno del Nostro nel proprio mondo? Quando giungeranno le tanto sospirate spiegazioni?
Sono assai curiosa ^^

Recensore Master
03/02/20, ore 15:45
Cap. 13:

Ciao!
Il nostro killer deve colpire la popolazione civile cosi che gli venga detto come tornate nel suo mondo e cosi alla fine la vittima è la signora dei nastri e alla fine l'assassino colpisce la sua vittima.
Vado a leggere la prossima :)

Recensore Master
23/01/20, ore 17:19
Cap. 13:

Ma povera...pure la popolazione civile ci va di mezzo.
Ormai rassegnato al suo destino e al compito che deve svolgere il nostro killer non chiede neanche più spiegazioni. D'altronde...non è che sia uno che si sia mai fatto particolari domande. Il suo poco chiedere e agire direttamente gli valgono la fiducia del mandante che sembra volersi sbottonare un po' di più sul perché lui si trovi in quel luogo e come rimandarlo a casa.
Per il nostro pistolero misterioso...gente comune, politici, poliziotti o altri non fanno differenza. Evidentemente quella pistola è abituato ad usarla arbitrariamente anche nel suo mondo.
Staremo a vedere quante altre ne combinerà. Ci risentiamo più avanti mia cara.