Devil's hunter
di alex_ love

03/04/20, ore 23:24

Ciao! Dopo aver letto il tuo commento su Fb, mi son sentita quasi in dovere di cercarti su EFP per leggere questa piccina. Adoro Lucifer. L'ho seguito tutto d'un fiato e attendo con un'ansia sempre crescente la nuova stagione. Mi affascina il personaggio e l'attore lo interpreta davvero divinamente. Stessa cosa vale per John Costantine. Penso che abbiano scelto due attori davvero che danno il massimo. Quando vidi il Crossover e ci fu l'incontro tra i due ... Smascellavo - passami il termine - dalla gioia. Due personaggi un po' blasfemi, non trovi? E trovarli entrambi sullo schermo è stato magnifico, anche se per poco. Non so perché non ho mai pensato ad una slash tra loro. Adoro lo slash/yaoi etc. Hai una scrittura scorrevole, nonostante io tenda a perdermi più nelle descrizioni, ma ci stava comunque. Mi è piaciuta! ❤️ Bacioni, Eli.

04/03/20, ore 11:58

Ciao Alex, mi ė piaciuto complimenti😉
Ciao alla prossima

08/01/20, ore 17:25

Ciao! Eccomi qua per lo scambio libero su Il giardino di EFP.
Dunque, ti dico subito due cose:
1. Non ho una vastissima conoscenza di Lucifer (ne ho visto solo qualche episodio sparso) per cui non mi addentrerò in commenti su quanto i personaggi siano coerenti, IC, OOC o altro. Spero comunque che la mia recensione ti sarà gradita.
2. Non sono solita leggere slash. Non so bene perchè, ma in generale è come se non sentissi mio questo genere.
Però adesso aggiungerò altre due cose:
1. Mi hai fatto venire voglia di vedere Lucifer
2. Mi è piaciuta un sacco la tua storia slash.
Dal momento che non mi posso addentrare nel ginepraio che è il commento alla coerenza/vicinanza/...nza della fanfiction alla serie, mi limiterò a commentare il tuo stile.
Ho trovato il tuo modo di scrivere molto pulito e corretto, cosa che mi pare un'ottima base. Ho inoltre trovato il tutto molto scorrevole. Le descrizioni non sono molte e non sono troppo approfondite, ma la cosa non mi dà fastidio, anzi, lo trovo molto coerente con quello che racconti: per una notte di sesso, anche se con la persona che si ama, non è necessario sempre riportare anche l'esatta sfumatura delle lenzuola e così tu hai fatto. Ti sei limitata al minimo indispensabile a farci capire dove siamo, con chi e in che condizioni, ma tutto il resto appare superfluo. Ciò che non è superfluo, invece, è lo stato d'animo del protagonista. Anche qui non ti sei dilungata in descrizioni, ma hai lasciato che brevi e decise pennellate dipingessero il protagonista. Un ottimo lavoro, a mio parere. Il ritmo del racconto è veloce e scattoso, un po' disordinato, quasi che non fosse soltanto John a essere ubriaco, ma anche noi che leggiamo.
Sì, ok, ci sono dei punti in cui forse hai fatto un po' di confusione e non si capisce benissimo quel che accade, ma non è nulla di grave.
E poi la tenerezza finale, quella che avvolge i due amanti che appartengono a universi differenti...oww *-*
Molto molto carina, brava! :)
A presto,
Baci Lagertha

16/12/19, ore 16:30

Sai che ti dico? Scrivi proprio bene, letta tutta d'un fiato e mi sono pure divertita.
E alla fine per poco non mi fumavo pure una sigaretta post coito! E io manco fumo! 😂😂 😉