Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

09/08/20, ore 18:19

Beh, non č giusto separare le coppiette, e questo sia il mandante che Kenny lo sanno, quindi era giusto che la vittima successiva fosse la ragazza

16/05/20, ore 17:25

Eccomi di nuovo qui ^^
Ebbene, ormai la fama di Kenny č diventata immensa e a quanto pare finalmente tutti quanti si sono resi conto di quanto il nostro serial killer sia infallibile – meglio tardi che mai, direi.
In ogni caso, a far crescere ancora di pił la notorietą di Kenny in quanto serial killer č stato proprio il fatto che abbia ucciso il figlio del capo della polizia – e poco tempo dopo anche la sua ragazza.
Anche in questo caso hai sviluppato bene il prompt, l'ho trovato adatto al contesto e ammetto che mi dispiace che quel ceppo di Natale sia stato l'ultimo dolce per quella ragazza.
Chissą adesso come si evolveranno le cose.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo!

Harriet;

17/04/20, ore 12:00

Beh, dai, un atto di grazia, questa volta! XD Questa si strugge per il ragazzo morto, mi sembra giusto e doveroso far terminare le sue sofferenze con la solita pallottola ben piantata nella collottola. Almeno si ritroveranno nell'aldilą, forse! Sempre pił efferati qui, mi piace! :)

10/02/20, ore 17:22

Rieccomi ^^
L'ultimo omicidio del Killer era il figlio del capo della polizia e tutti sono sotto shock specialmente la ragazza e il mandante chiede a Kenny di mettere fine alle pene di questa povera ragazza.
Complimenti e alla prossima :)

29/01/20, ore 17:20

Caspita! Il figlio del capo della polizia...qui le cose cominciano a collassare dall'interno. Intanto la giovane fidanzata piange disperata ed inconsolabile la perdita del compagno, rifugiandosi in un tipico dolce natalizio credo... (non lo conosco bene)
Tranquilla tesoro...il buon Kenny non ti lascerą da sola, con un sol colpo ti manderą dritta tra le braccia del tuo ragazzo, e tu non avrai bisogno di versare pił lacrime.
Implacabile...la pistola scalpita ed esplode l'ennesimo proiettile che recide un'altra giovane vita inconsapevole del proprio destino.
E noi ci rivediamo sicuramente pił avanti. Ciao cara