La foresta delle puntine volanti
di Sophie Ondine

23/12/19, ore 11:15

Ho trovato questa fic davvero molto simpatica, un adorabile spaccato di vita quotidiana di Ayame e Koga.
Mi rimane però la curiosità di sapere come risolveranno il problema e se alla fine riusciranno a organizzare questa cena con tutti.
Mi rispecchio molto in Ayame e nell'impossibilità di godersi appieno le vacanze perchè si ha del lavoro da fare e nella frustrazione che ne deriva.
mi è piaciuto l'utilizzo delle puntine, devo provarci anche io magari :D
In ogni caso mi è piaciuto il tuo modo di scrivere ed il ritmo della storia, magari attendo un sequel ;)

un abbraccio
Manu

22/12/19, ore 11:49

Ciao cara! Prima di tutto grazie di aver partecipato al contest :)
Allora, che dire della os? La ff è carina e scorrevole, divertente leggere del rapporto tra Koga e Ayame, che si delinea e si riesce a capire bene anche in queste righe. Forse avrei voluto sapern di più ecco :) È un peccato sia così corta, non mi sarebbe dispiaciuto scoprire di pìù del rapporto con gli altri e vedere ampliati dei passaggi.
Ad ogni modo è scorrevole e simpatica. Alla prossima!
Manu

20/12/19, ore 21:47

Oddio, è troppo simpatica questa storia!! L'idea delle puntine sul muro è semplicemente geniale! Io in fondo sapevo che quel vino avrebbe fatto fare una brutta fine a quei progetti(fine che farà anche il povero Koga), ma comunque l'ho apprezzata, brava brava!
Alla prossima
Nikita Danaan