Stelle perdute
di Cress Morlet

06/02/20, ore 22:20

Tesoroooo T_T
Non ti nascondo che in questo momento sono con gli occhi lucidi, IO LO SAPEVO che sarebbe finita così, ma va bene, benissimo, perché ci hai messo tanto cuore e sentimento che mi sono sentita totalmente coinvolta. Leggendo questa storia mi è venuto in mente quando ho visto Endgame e poco dopo mi sono buttata a scrivere, è stato liberatorio ai tempi e penso lo sia stato pure per te. Anche perché non ci posso credere che lui non ci sia più. Davvero, è così estraniante che nella mia testa è come se non fosse successo (e non è successo, è canon ciò che decidiamo noi). Bene, sappi che questa storia mi ha uccisa, ed è giusto così. Perché non c'è fine al dolore, ma anche all'amore. Perché c'è un immenso amore in queste righe, talmente grande che può sovrastare qualsiasi cosa, anche la morte. Io la penso come te, il legame tra Ben e Rey è qualcosa di troppo profondo per essere spezzato così. E infatti Ben trova un modo per stare con lei, per farsi sentire, vedere, altrimenti come si fa? Cioè, come si fa a vivere così? Giuro che la parte finale, quella tutta in corsivo, è stata quella che più mi ha emozionata (e che mi ha fatta arrivare alla fine quasi lacrimante). Forse perché mi sono immedesimata molto in Rey, o forse perché c'è un dolore così palpabile nelle sue parole che non si può rimanere indifferenti. Nulla conta più. Ci sono solo loro e basta. Credimi, non sai quanto invidio la tua capacità di far trasparire così bene la passione e l'amore che tu stessa provi per i personaggi. Si sente tutto, credimi. E' stata intensa questa OS, ecco cosa. E le emozioni forti mi piacciono, sono quelle che ci danno una scossa, tu me l'hai data T_T
Tesoro, ti mando un grandissimo abbraccio e davvero complimenti <3

Nao

31/12/19, ore 15:31

Tesoro mio, allora dillo che vuoi farmi piangere!!!!
No, dai, scherzo (ma non troppo) ❤️
Questa one-shot è a dir poco meravigliosa e anche se non ho ancora visto il film (che bello spoilerarsi tutto volutamente) avevo bisogno almeno di una piccola gioia e tu me l'hai donata ❤️
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, rendendo entrambi perfettamente IC e colpendomi dritta al cuore!
Continua così, tesoro, io credo in te 💕
Un bacione ❤️
Polly

24/12/19, ore 00:35

Concordo, loro sono una cosa sola....il finale del film è stato una delusione.....

23/12/19, ore 15:19

Hai ragione, loro saranno insieme per sempre. Neanche la morte può dividerli, il loro legame e il loro amore è immortale. Grazie infinite per aver scritto questa one-shot!

20/12/19, ore 02:10

Grazie!!!!! Avevo bisogno di questo.... Hai colmato il vuoto che sentivo per il loro finale. Grazie! ❤️