Shuāngxǐ - Doppia felicità.
di _Alexis J Frost_

20/06/22, ore 17:02

Cerco di evitare di leggere ff non finite ma poi ci ricado e poi sclero perché pur così belle e coinvolgenti e tenere e che mi fanno commuovere non finiscono !!!!! 😡😡😡😡
Ti prego continua !!!!!!🥰🥰🥰🥰
Voglio vedere il matrimonio è la prima notte di nozze e il vissero per sempre felici e contenti !!!!

16/06/20, ore 00:08

Ciao! Innanzitutto grazie per questo nuovo capitolo! =)
Volevo recensire ogni capitolo uno alla volta, ma alla fine mi sa che farò una recensione per tutto quanto!
Per prima cosa volevo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi! Leggendo l'ho trovato molto in linea con lo stile dell'autrice e per qualche momento ho anche dimenticato di stare leggendo una fan fiction piuttosto che un capitolo dell'opera originale. Ha anche aiutato il fatto che i personaggi fossero molto IC! Ahah quindi complimenti! ^^
Mi sono sempre chiesta come fosse stato il loro matrimonio e sono stata più che felice di leggere qualcosa al riguardo. Mi fa piacere vedere che qualcuno la pensa allo stesso modo sui genitori di Lan Wangji e Xichen. Anche secondo me alla fine si amavano...voglio dire, se questa donna avesse davvero avuto la forza di uccidere un membro dei Lan, non credo se ne sarebbe stata calma e tranquilla imprigionata in una casa, no? E poi anche il padre dei due. Se lei non avesse voluto fare figli con lui, dubito che lui l'avrebbe forzata...non sarebbe stato affatto nello stile dei Lan. Comunque! Hai fatto bene a soffermarti un po' di più su WWX e JC; come hai detto tu la loro relazione é una delle più importanti (e complesse) di tutta la novel. Ho riso male quando Jiang Cheng ha detto che la scuola Lan e Jiang hanno un ottimo rapporto e poi WWX l'ha smontato subito definendola una scusa ahah era esattamente ciò che ho pensato anch'io ahahah! È così tsundere e non lo sa nemmeno ahahah

Ok, detto questo chiudo qui, anche perché penso di aver detto tutto ciò che volevo dire...
Chiedo scusa per il ritardo della recensione e anche per il fatto che potrebbe fare parecchio schifo :'D

Yume - si, sono quella del gruppo che ha scritto "ommioddio ma sei tu!!" XD

29/03/20, ore 20:29

Ciaooo!
Yaah non ho resistito, ti ho letta subito e mi è piaciuto moltissimo.
Un capitolo molto profondo e riflessivo dove i due personaggi ci coinvolgono ancora di più nel loro amore!
Dolce e pieno di positività anche il fratello maggiore dove, con l'aiuto di Wei Ying fa arrossire il suo amato fratellino! Brava ottimo lavoro e aver letto che proseguirai il tuo progetto seguitando a scrivere questa ff mi ha reso molto felice!
Ho voglia di vivermi attraverso le tue parole il loro vestirsi e il loro portare a tutti gli inviti per il loro matrimonio.
Ho notato anche il tuo riuscire a mettere dei piccoli momenti dove strappi dei piacevoli sorrisi a noi che leggiamo.
Mi piace molto anche il momento del loro andare dai genitori di Lan Zhan, bellissimo!
Complimenti!
:D

24/03/20, ore 08:12

Non ci sono parole, bellissimo!!! 😍
Grazie per questo ultimo capitolo così pieno di tenerezza. Spero che continuerai a regalarcene ancora, ciao alla prossima 😊

29/02/20, ore 20:38

Date una bustina di zucchero a Wei Ying!!! Mi sverrà all'altare!!!! (Ben ti sta QiRen, mi sei sempre stato sulle scatole!)

28/02/20, ore 18:31

Eccomi qui come promesso a dire la mia su questa tua dolcissima ff.
Tutto molto scorrevole e piacevole da leggere ma il pezzo con lo zio sono morta.
Mamma mia! Da ogni parola trapelava l'indignazione e la severità di un uomo forte e amorevole in lotta continua con le sue idee, l'amore per il nipote e la rabbia nel sentirsi impotente contro la testardaggine di chi ama profondamente.
Sei molto brava, lascia ad ogni soggetto il suo spessore. Quando si legge di loro due uno li vive e li respira. Quando scrivi del fratello maggiore, la calma si fa strada nel lettore.
Insomma, complimenti stai riuscendo nel tuo intento. Riesci a coinvolgerci al 100 per 100.
Ora non vedo l'ora di poter leggere il resto.
Quindi tifo per te e nei tuoi impegni e prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere.
Chi ti apprezza aspetta!
Ciaoooo

28/02/20, ore 18:02

Ciao piacere di leggerti e di saperti così disinvolta nello scrivere
di loro due !!
Io li adoro e saperli uniti per sempre mi ha incuriosita.
Vederli immersi nei loro pensieri e sogni inconfessabili che in realtà covano entrambi.
Yaah ho sognato per tutte le righe lette e ho amato come sei riuscita a rendere perfetti i due protagonisti! Ops... 3 visto piccolo melo XD.
Sai? Sei riuscita a farmi sorridere e fantasticare mentre nella testa rivedevo e rivivevo la signorilità di uno e l'allegria dell'altro.
Ti giuro, alle tipe avrei fatto sentire una cosa tipo... Bello vero? Eheheh è mio!
Ahahah ma OVVIAMENTE non si può.
La trama è bella per come l'hai strutturata ed io mi ci sono persa!
Grazie e ora vado!
Corro a leggere il resto del tuo bellissimo racconto.
Ciaoooo

21/12/19, ore 00:15

Ho trovato questa storia davvero carina, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, sono breve, ma ci tenevo a farti i complimenti, a presto!

21/12/19, ore 00:15

meravigliosa storia e meravigliosa idea (anche io sto scrivendo del loro matrimonio). il tuo modo di scrivere mi piace molto, la lettura scorre piacevolmente e la sintassi è perfetta. continua così :) Terry