Cronache di metallo bollente, sangue e pessimi rapporti
di dispatia

05/02/20, ore 18:19

Ricordati di recensire questa storia, mi dicono.
Me lo sono ricordata è sono una bimba felicia, avevo letto la versione precedente e devo ammettere che questa è decisamente più inquietante partendo dal titolo ò.ò Il mio lato oscuro adora le cose inquietanti, quindi è contento!
Comunque partiamo dalla cara Amaaris e mi complimento per il nome, è davvero bello! Meno bello avere un fratello come Vector, per niente cambiato a differenza delle storie ambientate post-Zexal, quando cercare di conquistare il mondo fallendo non è abbastanza.
Devo allenarmi con le recensioni dato che fa alquanto schifo, detto questo ti saluto e ci vediamo in un'altra realtà!
Oppure in giro per EFP e.e

01/02/20, ore 00:51

Beh, per essere intitolato delirio è un capitolo abbastanza tranquillo, nonostante il finale col fiato sospeso. Ammetto che inizio a provare un briciolo in più di empatia - o forse comprensione - per Amaaris, hai descritto bene i suoi pensieri, mentre ho detestato gli interventi di Vector, quello non è cambiato 🤣.
Comunque, non ho visto errori e aspetto di sapere l'esito - o lo svolgimento - del duello con Luna~

11/01/20, ore 07:27

Se tu hai una passione per aggiornare a pessimi orari io c'è l'ho di recensire ad orari assurdi ahaha.
Che dire? La storia mi piace molto e sono curiosa di vedere come la svilupparai.
Non ho notato errori, il testo è scorrevole e la caratterizzazione dei personaggi è perfetta.
Complimenti <3