She and the Devil
di Relie Diadamat

22/12/19, ore 20:14

Ciao mia cara!
Ma quanto posso essere contenta di aver visto aggiornata questa raccolta? Confidavo nel fatto che non l'avessi abbandonata, e così è stato. *lancia coriandoli*
Okay, ora mi rimidensiono e mi faccio seria. Seria come questa drabble, la quale ha trattato una tematica molto delicata, ma che meritava indubbiamente di vedere la luce.
Ti dirò che mi è venuto un mezzo groppo alla gola. L'ho percepita addosso la rassegnazione di B, e ha fatto male. Molto male. Lui che sembra non fermarsi davanti a niente e a nessuno ridotto a quello stato di disfatta, mentre chiede a Naomi perché non lo lasci andare. E' stata una pugnalata al cuore, giuro.
Posso dire? Potrà esser stata una condanna peggiore della morte stessa - parlo per Beyond -, ma sono contenta che Naomi si sia fatta coraggio e si sia avvicinata alla vasca per salvarlo dalla morte, condannandolo a vivere.
Concludo dicendo che hai fatto ottimo lavoro, come sempre. Benché poche, le tue parole mi suscitano tutte le volte delle forti emozioni e non è assolutamente un'impresa facile.
Un abbraccio e alla prossima! <3