Un sorprendente regalo di Natale
di Mari Lace

25/03/22, ore 10:01

Una bellissima storia, quando ho realizzato che non ci sarebbero stati altri capitoli ci sono rimasta malissimo,ma il finale è adattissimo e perfetto anche così.
Consiglio questa storia, è stata una bellissima finestra su questi personaggi.
Spero di leggere altre tue storie in futuro!

25/03/22, ore 09:45

Sono morta dal ridere,bellissimo capitolo. La tua storia è una scoperta! Ottimo lavoro!

29/12/19, ore 15:41

Ciao Mari Lace!
Ma che sorpresa lietissima vederti scrivere anche su questo fandom! ** Vedere Sasuke Uchiha intento a realizzare tanti pacchetti di Natale è una vera sorpresa zuccherosa, lo ammetto. Caratterialmente l’algido ragazzo si potrebbe sposare bene con la riservata e mite Hinata e devo dire che vederli lavorare fianco a fianco è qualcosa che funziona. L’IC è mantenuto: Sasuke riesce naturalmente bene in quello che fa e gli basta vedere una tecnica per replicarla – del resto, ha lo sharingan – e tratta Naruto con la distanza che gli è tipica – col modo che gli è tipico. Essendo una AU ovviamente hai giocato con l’ambientazione sottolineando come mentre Hinata conosca sia Sasuke che Naruto, non abbia mai visto Sakura. Questo cambiamento mi intriga decisamente perché rappresenta una deviazione dal canone del manga. Ovviamente Hinata è dispiaciuta del fatto che quel tonto di Naruto non l’abbia riconosciuta immediatamente, ma ritengo che questo elemento possa proprio dare il via a un nuovo tipo di relazione con Sasuke: in fondo, gli amori della nostra infanzia quasi mai sopravvivono non dico all’età adulta, ma all’adolescenza. Molta attenzione è rivolta al profumo. Ora, io non sono sicura che la spiegazione data da Hinata sia del tutto sincera e mi è parsa un po’ una risposta di circostanza un po’ vaga. Credo che lei disapprovi il profumo in toto o il gesto di Sakura. Passerò presto per leggere anche il secondo capitolo, ma per il momento ti faccio i miei complimenti per questa idea interessante e ben resa, per i personaggi ben descritti e per il fluff di questa storia natalizia, sì, ma nient’affatto banale, dove anzi, si percepisce un sostrato ragionato, un voler creare una storia più profonda e ripensando le interazioni tra i vari personaggi senza mai, per questo, valicare i limiti dell’IC. Buon anno, mia cara, che il 2020 sia semplicemente fantastico!
Un abbraccio,
Shilyss :)

27/12/19, ore 01:35

Ho letto questi due capitoli molto piacevolmente... un racconto dolce ed essenziale che ti lascia un sorriso sulle labbra, forse un po’ troppo breve, mi sarebbe piaciuto vedere come continuava.
(Recensione modificata il 27/12/2019 - 01:42 am)

26/12/19, ore 22:43

Ho letto entrambi i capitoli, uno più bello dell'altro!
Mi incuriosisce molto la storia e la ship Hinata-Sasuke, aggiorna presto!
Buone feste! 😊😊

26/12/19, ore 09:35

Ciao
Il capitolo è più bello del precedente.
Il regalo inaspettato di Hinata e lo stupore di Sasuke si sentono attraverso le tue parole.
Lo scherzetto di Itachi ci stava, ha dato una bella spinta al fratellino.
Hinata è dolcissima quando diventa rossa.
Non vedo l'ora di leggere del loro incontro sperando non ci siano imprevisti o intromissioni.
Molto carina l'idea della sciarpa.
Alla prossima

22/12/19, ore 20:41

Ciao
Trovo la storia molto interessante. Mi piace il tuo dire e non dire fra i due protagonisti. Sei riuscita a mantenere il carattere scontroso di Sasuke e il lato dolce di Hinata.
Trovo ogni riga originale e mi piace come descrivi il feeling fra i due.
Hinata è fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il seguito