Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

04/12/21, ore 22:28

Questa volta ha fatto un favore a molti che hanno il terrore dei clown! Bravo Kenny!

10/10/20, ore 10:13

Ciao, eccomi qui ^^
Un altro capitolo che vede coinvolta una persona corrotta alle prese con Kenny – e niente, mi dispiace molto per l'ex poliziotto che nonostante il cambio lavoro abbia trovato la morte col serial killer della collottola.
Ammetto che non ci avevo mai pensato – o forse lo avevo già letto e in questo momento mi sfugge – ma effettivamente è vero, Kenny non poteva che nascondersi se non a casa del mandante stesso. Credo sia un particolare interessante.
Peccato per la fiera saltata dopo l'omicidio, almeno da questo punto di vista gli organizzatori sono stati intelligenti: sai quanti, anche dopo un omicidio, avrebbero comunque continuato come se nulla fosse a solo scopo di guadagno? Okay che sicuramente l'affluenza dei visitatori sarebbe calata drasticamente, ma alcuni avrebbero comunque minimizzato il tutto e continuato nella normalità più assoluta.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a dopo ^^

»Amethyst«

01/05/20, ore 15:48

"Serial killer della collottola" è un bel nome per Kenny! XD
Mai piaciuti i clown, ancora meno se poliziotti corrotti, voglio dire, come fanno ad essere spassosi, i clown? Io li trovo solo dannatamente inquietanti, non so cosa ne pensi Kenny, di quei pagliacci vestiti con il naso rosso, in ogni caso un altro in meno e il Luna Park chiude baracca e burattini e se ne va. Ormai il terrore dilaga, nessuno può sentirsi al sicuro, eppure il filo conduttore manca ancora... chissà quale sarà?

01/03/20, ore 16:40

Il committente si trova sempre nel posto giusto nel momento giusto per scoprire che nel nuovo luna park lavora un poliziotti corrotto e allora che fare inviare Kenny ad ucciderlo e cosi ha fatto.
Complimenti e vado alla prossima :)

13/02/20, ore 21:13

La corruzione si cela nei luoghi più disparati e quando meno te lo aspetti.
Il committente si trova nel posto giusto al momento giusto, e conosce chi può mettere fine alla falsa allegria portata dal fantomatico clown.
Anche Kenny stavolta sembra essere d'accordo senza fare troppe domande.
Niente risate e niente divertimento, i giostrai si ritirano mestamente e il medico legale ha un altro cadavere da sezionare.
A presto cara