I'll be home for Christmas
di Nat_Matryoshka

19/01/21, ore 20:14

Una meravigliosa perla, che scopro per caso, con grande gioia. Che stile dolce e delicato.
Complimenti. In questo Natale appena trascorso, stavo per scrivere qualcosa di simile, motivi personali piuttosto seri me lo hanno impedito... ma mi rifarò.
Davvero complimenti, davvero una bellissima trasposizione AU, restando fedele al carattere dei personaggi. A presto. Ci sei anche su Wattpad?

24/12/19, ore 21:23

È davvero dolce questa shot natalizia. L'ho letta d'un fiato e mi ha riempito il cuore.
Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di bello, scritto bene e che riuscisse ad emozionarmi.
Anche se i personaggi sono in un AU sei riuscita a renderli loro stessi, senza mai snaturarli. La piccola Leia poi è adorabile.
Mi è piaciuto il fatto che Ben trovi il coraggio di contattare suo padre per raccoglierlo nella sua vita.
L'amore e la comprensione di Rey hanno fatto miracoli e lo hanno reso una persona più equilibrata e sicura.

Grazie per avermi fatto sognare, con questo finale aperto alla speranza e all'amore.

24/12/19, ore 17:09

😍😍😍😍😍😍😍😍 Non si possono mettere troppe emojii ma💖 Stupenda! C'è bisogno anche di questo e si, ne abbiamo ampiamente parlato in chat di ep9 e ok... Che fluff stupendo e introspezione e... Grazie, mille Grazie di tutto 😘 Alla prossima Besitos 💋💋💋💋