Glory to androids
di Harry Fine

29/12/19, ore 01:07

Halo! Pronta per vivere una storia fantastica in un nuovo mondo!
Premetto che non ho mai giocato a near ma che è nella wish list da un po' e non ho ancora avuto modo di comprarlo e giocarlo. Spero che questa fic mi dia la possibilità di comprendere di più su questo mondo e sulle sue dinamiche anche se un po' conosco già per delle ricerche. L'inizio è promettente. Chi è la persona celata dal mantello? Cosa vuole? Cattivo o buono? Lo scoprirò seguendo questa fic.
A presto
Un bacio
Ari

27/12/19, ore 18:47

Ciao Harry :)
Eccomi già qui a cominciare questa nuova storia. L'inizio promette molto bene e c'è un certo alone di mistero che stuzzica molto la mia curiosità, così come questa figura incappucciata che mostra già una forza notevole. Tra l'altro, quale sarà questo debito ancora da pagare? Non lo so, ma una cosa è certa, non vedo l'ora di vedere cosa ti sei inventato :)

26/12/19, ore 17:56

Ed eccoci a leggere un tuo nuovo lavoro!

Premetto che di Nier:Automata io conosco grazie a te, ma questa intro già mi intriga!
Ma chi è questo tipo, che a quanto pare è pure forte? Insomma, per soggiogare delle biomacchine e probabilmente riprogrammarle in un momento dopo averne buttate giù un paio in tipo due secondi... Devi essere davvero davvero forte!

Mi sono incuriosita tantissimo, dico sul serio. Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

Un abbraccio

Mokka 🌹