Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

04/12/21, ore 22:39

Cucciolo Kenny, che pensa al nipote adolescente ❤️
E ti pareva che non faceva pure fuori la moglie del tipo
Ci vediamo per l'ultimo capitolo!

17/10/20, ore 23:38

Ciao, eccomi qui ^^
Questo penultimo capitolo è stato assolutamente inaspettato.
Sul serio, non avrei mai pensato a un risvolto del genere, soprattutto perché fino al capitolo precedente Kenny eseguiva tutto ciò che il mandante gli diceva di fare – che okay, si trattava sempre e comunque di uccidere i cittadini corrotti, però Kenny eseguiva e basta, spinto soprattutto dal desiderio di tornare nel suo mondo.
Qui non solo lo troviamo in uno stato emotivo non da poco, dato che si ritrova a pensare a Levi a causa del suo quindicesimo compleanno imminente, ma uccide anche la moglie del suo stesso mandante e sono tipo: COSA STA SUCCEDENDO NELLA MIA VITA, AIUTO.
Sono stra curiosa di scoprire cosa succederà nell'ultimo capitolo, infatti corro subito a leggerlo e recensirlo.
A dopo!

»Amethyst«

15/05/20, ore 13:04

Oh, Kenny si è rotto i cosiddetti e passa all'azione, come è solito fare. Bum, un colpo secco alla moglie del mandante e tanti saluti! XD
Ho apprezzato molto il fatto che voglia tornare per vedere Levi, quindicenne, ancora una volta, prima di avviarlo verso l'età adulta , perché "ormai si saprà arrangiare".
Molto bene, è giunto il momento del grande ritorno, proprio alla vigilia di Natale, speriamo bene e incrociamo le dita per Kenny!

09/03/20, ore 14:48

Rieccomi
Kenny si trova nella casa del mandante e vuole tornare a casa giustamente e pensa ai suoi cari.
Non mi sarei mai aspettata che sparasse alla moglie del mandante, per poi puntare l'arma verso il mandante e ora?
Complimenti e alla prossima :)

18/02/20, ore 16:49

Oh cavoli! Questa non me l'aspettavo. Kenny agisce d'istinto e senza riflettere sparando ad una vittima non designata. E guarda caso è proprio la moglie di colui che l'ha tenuto in scacco per tutto il tempo. Accidenti! Questo è qualcosa che non avevo decisamente messo in conto...
Adesso le cose rischiano di precipitare notevolmente. La nostalgia ha preso il sopravvento sugli altri sentimenti, e forse rivedere suo nipote ora come ora è l'ultimo dei suoi problemi.
Ci rivediamo nel finale, a tra poco.