Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

04/12/21, ore 22:42

Ed eccoci alla fine.
Ci ho messo un sacco di tempo, ma alla fine ce l'ho fatta!
E niente, Kenny ha sempre il suo fascino!

17/10/20, ore 23:38

Eccomi di nuovo qui ^^
(sì, ti sto lasciando entrambe le recensioni in simultanea, non sono diventata Flash, lol)
Comunque… che finale. Non mi sarei mai aspettata un risvolto del genere, lo ammetto.
E così il mandante è sempre stato il primissimo tra i corrotti, nonché ultima vittima di Kenny prima che tornasse nel suo mondo.
La parte finale mi è piaciuta molto, finalmente è potuto tornare da Uri (dopo aver salutato Levi) promettendogli che non si sarebbe mai più assentato per così tanto tempo. È stato un momento adorabile **
È stata davvero una bella Raccolta, mi è piaciuta dall'inizio alla fine ^^
Complimenti e alla prossima!

»Amethyst«

15/05/20, ore 13:09

Quindi colui che lo ha trasportato lì è il capo della polizia, il primo dei corrotti , che ha fatto uccidere gli altri per poi rivelarsi peggio... ottimo! XD
"Il varco si aprirà solo se avrai il fegato di uccidermi"... aveva qualche dubbio che Kenny lo potesse fare, oppure, sapeva che lo avrebbe fatto e, in qualche maniera, voleva farla finita esattamente così?
Comunque, infine, Kenny è riuscito a tornare a casa, da qui in poi, la storia proseguirà come sappiamo.
Davvero un ottimo personaggio Kenny, mi piace molto anche nell'opera originale, soprattutto quando sostiene che "siamo tutti ubriachi di qualcosa" :)

15/03/20, ore 14:10

Eccomi all'ultimo capitolo della raccolta.
Devo dire che il mandante si è rivelato per quello che era. Aveva usato Kenny per i suoi scopi, per poi fare una brutta fine.
Alla fine Kenny torna a casa ed era quello che voleva.
Ti faccio tantissimi complimenti perché sei riuscita a creare una bellissima raccolta.
Alla prossima :)

18/02/20, ore 16:59

Nessuna pietà, nessuno ripensamento o esitazione. Fino alla fine Kenny mantiene il sangue freddo e centra il suo obbiettivo. Il mandante degli omicidi, in fondo, non era migliore delle persone che aveva fatto ammazzare. Aveva solo cercato di farsi giustizia da solo servendosi di Kenny per dimostrare di essere più furbo degli altri.
Alla fine il nostro pistolero torna a casa, l'incantesimo è spezzato e così può riabbracciare il suo Uri. Ovviamente...per il futuro cercherà di stare più attento a possibili viaggi in luoghi sconosciuti restando con i piedi ben piantati nella sua epoca.
Bene, siamo arrivati in fondo a questa raccolta. So che non è stato semplice gestire un prompt al giorno e trovare un filo conduttore che unisse la storia. Tu ci sei riuscita in maniera molto dinamica e variegata. L'approccio con Kenny direi che ti è riuscito alla perfezione e la lettura si è rivelata molto piacevole e divertente. Complimenti quindi, per questo ennesimo lavoro portato a termine sempre con grande entusiasmo. Arrivederci a presto mia cara.