Long live the Queen
di Sarah Shirabuki

31/12/19, ore 13:12

Ed eccomi qui per la seconda recensione che ti devo su quattro xD.
Appena ho letto la trama di questa nuova long non ho potuto non iniziarla, cioè scoprire le origini di Tea e degli avvenimenti che la vedranno protagonista? assolutamente non posso fare finta di niente, così scoprirò di più e chissà forse smetterò di farti mille domande -o forse no muahahaha-.
Che dire....qui vediamo una giovane Tea, ancora totalmente inconsapevole di quello che le spetta a partire da quel sogno che pare fare ogni notte, dove vede questa presunta sosia dirle che presto prenderà il suo posto, che dire....i suoi sogni riescono a inquietarmi sempre xD.
E che dire del suo primo incontro con Astraeus? a vederlo qui al mercato come si rivolge a lei e a Daphne sembra quasi una persona per bene e non lo diresti mai cosa fa e cosa andrà a fare, è proprio vero che l'apparenza inganna.
Che dire, seguirò anche questa long senza ombra di dubbio uwu, complimenti come al solito per lo stile di scrittura l'unico consiglio che mi sento di darti è questo: quando cambi totalmente scena o uno spazio temporale ti consiglio di mettere al centro un segno come ad esempio questo : *, così da far capire il cambio ma vedi te ^^.
Grazie e alla prossima ciao <3