Exile - Rise like a Phoenix
di MorganaRoisinDubh81

Ciao, che bel capitolo. L'avevo iniziato ieri ma il pc si è spento e dal cellulare è un casino scrivere le recensioni perché il carattere è piccolissimo. Bellissimo capitolo, pieno di incontri. Inoltre ho percepito come se in qualche punto ti fossi tolta qualche sassolino. Ad esempio la dinamica con Finn. Quello era Boyega e Ben era tutti noi...
Mi è piaciuto anche quando i fantasmi si presentano a Ben. Ho odiato il fatto che i fantasmi si manifestano solo a Rey secondo me nel film dovevano mostrarsi ad entrambi. Bello anche quando parla con lo zio e con il nonno. Ci stava bene anche il fatto che lui desidera stare da solo e il finale del capitolo. Molto bene.
Bravissima come sempre. Un abbraccio

Wow che bellissimo capitolo! Emozionante e commuovente, sei stata bravissima. E si vede che lo hai molto curato.
Bella la scazzottata tra Ben e Finn, 😂 hai materializzato un mio desiderio.
Poe è piu riflessivo e accondiscendente e mi piace.
Il desiderio di Ben di stare da solo è comprensibile... ha sempre avuto intorno gente che gli diceva chi doveva essere. Ora è giusto che trovi il suo vero IO.
Commuovente il momento in cui vede tutti i jedi. Doveva essere lui a vederli anche nel film! Non li perdonerò mai per questo... lo hanno fatto morire come un miserabile.
Bello anche il dialogo con lo zio, in cui finalmente si perdonano a vicenda e bellissimo l"'incontro con Han. Ci voleva.
Brava stai facendo un ottimo lavoro!
😘❤

Molto toccante il flashback con Leia e bellissima anche la parte con Chewie, se penso a tutto quello che potevano sviluppare nel film... milioni di occasioni perse. Per fortuna che ci sono Fan Fic come questa a farci dimenticare l'orrore di TROS. Sempre molto bella questa storia. Ah ma vuole veramente parlare con Finn e Poe? Aiuto... sono curiosa di questo incontro :)

27/01/20, ore 18:44

Se l'altro capitolo era rovente questo è stato caldissimo. Mi sembra di capire che finalmente si sono trovati. Che bello ci voleva un po' d'amore e positività in questa storia. Quello che mi piace di più è che lui ha fatto resistenza ai suoi sentimenti ma adesso sono più innamorati che mai. Complimenti sempre molto romantico.
Un abbraccio <3

27/01/20, ore 18:23

Aiuto, ma caldo anche da te?
Che capitolo... avevo percepito un certo entusiasmo anche nel titolo, ma devo dire che è molto, molto più caldo di quello che pensavo. Wow. Decisamente intrigante. Bravissima <3

Aiutami Ben ad entrare in te.... emmm ok, mi riprendo.
Mi piace che lui neghi i suoi sentimenti, però se Rey gli desse qualche calcio nel sedere in più e non negherebbe più niente.
Bravissima sempre molto emozionante.

27/01/20, ore 18:01

Ciao, eccomi qui che ti leggo dalla montagna :)
Bellissimo capitolo. Mi piace sempre quel gusto di angst masochista tipico di Ben Solo. Povero uomo... quanto dovrà penare per ottenere il perdono?
Secondo me non troppo, però sono curiosa dei calci nel sedere che gli darà Rey. Bravissima <3

Ma quanto sono belli?? 😍😍😍 bravissima come sempre, l’incontro con Leia bellissimo e toccante 😢 continua così ❤️❤️

Bellissime le scene con Chewbe e con Leia. Mi è sembrato di vederle. Il film è stata un'occasione sprecata, avrebbero dovuto farci vedere queste cose invece di pensare al fanservice spietato.
Ben vuole parlare agli amici di Rey, ma questo sarà molto rischioso per lui, speriamo bene. Le scene di sesso sono sempre bollenti.
Alla prox!!!!

23/01/20, ore 12:53

Ciao, bellissimo anche questo secondo capitolo. Mi piace molto che Lando alla fine faccia scappare Ben. Nonostante quello che ha fatto Lando gli vuole ancora bene. Secondo me, da vivo, Ben potrebbe veramente aiutare gli altri soprattutto a non cadere al lato oscuro, come ha fatto lui e poi deve vivere anche per Rey, lei non si merita di soffrire in questo modo e di essere di nuovo sola.
Grazie per questo tuo nuovo contributo per questo Fandom
Un abbraccio

20/01/20, ore 16:15

Finalmente ha ceduto 😍😍😍 che dire, ho letto tutte le tue storie e le ho adorate, adoro anche questa, esprimi i loro sentimenti in un modo incredibile!! ❤️❤️ Grazie e non vedo l’ora di continuare a leggere il resto 😍😍
(Recensione modificata il 20/01/2020 - 07:31 pm)

20/01/20, ore 14:53

Hai descritto la loro prima volta in un modo molto sensuale e delicato. Si vede che ami questi personaggi e che vuoi che almeno nella fantasia siano felici. Mi piace Ben così premuroso, me lo immagino così anche io, deciso ma dolce 😍 è il nostro principe 🖤
E Rey è la testona che non si arrende che abbiamo amato in TLJ.
Confesso che nel leggere "gloriosamente nudo" il mio cervello è andato in tilt 😅😂
Ora che finalmente hanno rotto tutte le barriere mi chiedo cosa accadrà.
Baciotti 😘😘😘

18/01/20, ore 22:32

Wow!!! Capitolo bollente 🔥🔥🔥
Rey è caparbia e si butterebbe subito tra le sue braccia, ma Ben ha paura di abbandonarsi all'amore, non si sente degno di lei, di provare sentimenti.
Mannaggia a quel coccione 😂❤❤❤
Brava per aver reso la loro attrazione in modo molto sensuale.

Besitos 😘

17/01/20, ore 14:40

O mamma mia non pensavo che questa storia creasse dipendenza ;-)) Grazie

15/01/20, ore 19:34

La storia mi intriga sempre di più e sono impaziente di leggere il resto!! Mi piace come scrivi, complimenti :)