Di criceti e ragazzi che non riescono a dormire
di _Son Hikaru

Ciao, è da tantissimo tempo che non metto piede su EFP... mi ricordavo di te e delle tue storie (non so se tu di me ti ricordi) e wow, hai scritto una storia sui Malandrini!!! :D Io amo Harry Potter e tutto il suo mondo, dai libri ai film, e la tua fic mi è piaciuta tantissimo!! Mi ha fatto molto ridere in certi punti, credo che tu abbia saputo rendere Sirius benissimo e lo stesso vale per gli altri! Essere capaci di cogliere le personalità dei personaggi con poche battute e in una one shot penso sia fantastico e tu sei riuscita farlo! Credo inoltre che, pur essendo il più introverso dei quattro, ci stia perfettamente la reazione di Lupin, anche perché bisogna considerare che questa storia è a sfondo comico e che lui comunque è un ragazzino, penso che in quel momento tu (e anche lui) non pensassi al suo essere lupo mannaro e credo vada benissimo!
Dovrebbero esserci più storie così in questo fandom! Spero che te ne verranno in mente altre perché adoro le tue idee!
Mi pare che tu abbia pubblicato altro in questo periodo, andrò a dare un'occhiata perciò aspettati qualche altra recensione da parte mia ;)
Continua così e non ti arrendere nella scrittura, sei bravissima!!

Ciao :-)
Benvenuta sul fandoma allora!
I malandrini sono fantastici e vederli in azione a undici anni, è decisamente divertente!
L'idea del criceto è geniale, degna di Sirius.
Per quanto tu abbia letto solo il primo libro, la descrizione dei personaggi mi sembra abbastanza fedele. Due sole cose: credo che Remus fosse un tantino più remissivo con gli altri all'inizio, per via del segreto che nascondeva; i genitori di Sirius non avrebbero permesso al figlio di allontanarsi e meno che mai di recarsi in un negozio babbano.
A presto,
Carme93

Ciao Hika, ho letto la tua storia...è molto carina. l'ho trovata scorrevole, simpatica e, a tratti buffa.
Inutile dire che ho riso mentre leggevo certi passaggi e hai reso abbastanza l'idea delle caratteristiche dei personaggi. Non vedo l'ora che tu legga tutti i libri così che possa scrivere qualcos'altro e magari qualcosa anche di più lungo.

Kiss.
QueenG

Leggendola sono letteralmente scoppiata a ridere! Questa storia è così bella e ben scritta che è un peccato che sia così breve! :_D
In poche battute i personaggi sono descritti e caratterizzati benissimo, sembrano proprio loro, ma Sirius... Sirius è perfetto, mi ha fatto morir dal ridere XD sembrava di vederlo tanto l'hai reso bene, con quella sua nota ironica con cui porta al limite tutti!
Davvero complimentoni, una delle tue one shot più belle a mio parere (anche se sai che io amo tutto quello che scrivi~) e infatti l'ho aggiunta alle preferite ^^
Spero che ne scriverai altre sui Malandrini!! <3