A letto con il nemico
di lmpaoli94

16/02/20, ore 04:29

Bel capitolo l' abbraccio di Anastasia con sua madre e Kheit veramente bello , ora sono in pace tra di loro . Grazie Impaoli a presto 😘 lory 52

15/02/20, ore 14:56

Bel capitolo particolarmente la riappacificazione di ANA con madre e amica. Sono contenta che abbia trovato CHRISTIAN per ANA ha fatto di tutto solo per vederla felice. Peccato che un uomo così si trova di rado
Ciao Lorenzo sempre più coinvolge grazie

15/02/20, ore 13:49

Tutto si è risolto al meglio ....tutti sono felici e contenti ma siamo sicuri che Jack sia fuori gioco? Siamo alla fine o ci sono altri capitoli?

14/02/20, ore 13:00

Capitolo bellissimo adesso si che è nei guai ma spero che Cristian arrivi presto e la sicurezza ha fallito Taylor e nei guai😠😠😠🤔🤔💕💕💕💕

12/02/20, ore 13:55

Capitolo buono... ci sono degli errori ma basta usare la propria fantasia e ricolleghi il tutto ....ne ho letto di peggio .... Jack il solito fetente ha addirittura portato Leila in gioco ...Christian saprà chiarire la questione Leila. ..Jack l'ha ferita ma credo che Christian sia arrivato in tempo ...ps:riconoscere i propri limiti non è da tutti complimenti

12/02/20, ore 09:21

Sapevo che avrebbe architettato qualcosa e ha fatto lo stesso gioco di CHRISTIAN scavando nel suo passato e portandolo davanti agli di ANA. JEK è senza ombra di dubbio la persona più schifosa del mondo non solo portando a galla il passato di CHRISTIAN ma facendo promesse che sa di non rispettare.
Sono curiosa cosa succederà dopo.
Al prossimo capitolo

12/02/20, ore 04:51

Bel cap, Impaoli mi è piaciuto grazie è al prossimo , brava sei molto costante nel postare i capitoli . Grazie ancora lory 😘😘😘

11/02/20, ore 19:32

La narrazione è meccanica. Non c'è tensione emotiva. La forma dell'italiano è profondamente scorretta.

09/02/20, ore 20:41

Immaginavo che Ana fosse sempre viva. Quello che mi preoccupa è la vendetta di Jack; è un uomo malvagio e senza scrupoli capace di fare qualsiasi cosa. Speriamo che Taylor e i suoi uomini intervengano prima dell'irreparabile.

09/02/20, ore 04:02

Troppo sicuro il caro Grey , vediamo come va finire questa nuova avventura di Anastasia .Grazie è alla prossima ciao Impaoli 😘

08/02/20, ore 18:56

Capitolo bellissimo molto dolce da parte di Cristian purtroppo i guai cominciano adesso bravissima 🤔🤔🤔🤔😘😘😘😘

07/02/20, ore 21:32

Jack ha avuto quello che meritava anche se temo che cerchi vendetta. Spero che la morte di Ana sia solo una messa in scena.

07/02/20, ore 14:41

Sapevo che ci voleva ben altro per ingannare JEK, CHRISTIAN è furbo ma ha sottovalutato l'ossessione di JEK nei confronti di ANA diciamoci le cose come stanno JEK ha notato subito l'interesse di entrambi e ha fatto due più due.
Il piano è andato a buon fine ma mai e dico mai sottovalutare il proprio nemico e questo nemico non è uno qualunque.
Penso e correggimi se sbaglio che JEK si prenderà il suo tempo per fargliela pagare a entrambi e meglio che due non si rilassano molto e meglio che restino virgili specialmente CHRISTIAN.
LORENZO MI STUPISCI OGNI VOLTA CONTINUA COSI

07/02/20, ore 13:32

Tanti uomini x controllare tutto e poi Jack scopre lo stesso l'inganno ....la sua vendetta sarà sicuramente crudele ....basterà Taylor a salvarli? Io il film l'ho visto taaanti anni fa ma non me lo ricordo ..?speriamo bene.........?.allora complimenti. ....sono curiosa di vedere cosa succederà. ...
(Recensione modificata il 08/02/2020 - 12:52 am)

06/02/20, ore 13:24

Capitolo bellissimo non può essere morta fa tutto parte del piano di Cristian spero🤔🤔🤔🤔🤔