Appartamento 25
di Celtica

Carissima Celtica,
che dire? Io mi diverto tantissimo a leggere questa storia e il fatto che mi ritrovi a sghignazzare a ogni riga, è la conferma che non posso farne a meno XD Il personaggio che mi manda più di tutti in brodo di giuggiole è sicuramente Ryuzaki.
La sua ambiguità, il suo non nascondere minimamente le sue intenzioni e desideri con Light... il suo modo di fare; il bello è che non conosciamo Ryuzaki in questi termini, sul manga, eppure il tuo studio che ti ha portato a scoprire come potrebbe comportarsi in una situazione del genere, dove non c'è altro che la leggerezza e l'assurdità degli eventi di quella palazzina, lo rende vincente. Un lavoro difficile ma che ho apprezzato dannatamente **

Ma chi mi ha divertito anche, da morire, è stato B. La sua gelosia verso Naomi, Raye che col suo metro e ottanta è decisamente ingombrante... Ryuk e le mele in quantità industriali XD
Tornando a Light e L, in sostanza, pian piano le cose si fanno più fitta tra i due. Light nemmeno può nascondere che non gli dispiaccia, visto che a quanto pare L gli dà qualche scossa agli ormoni, ecco XD e lo fa arrossire come un ragazzino innamorato e questo è il fluff che piace a me non lo nascondo ♥
Niente da fare, dalla parte dell'invito alla cioccolata in poi i deliri continuano e io ho amato tutto, e mi sono pure intenerita per il gatto perché, devi sapere, recentemente ho deciso di prenderne uno, siccome il mio l'anno scorso c'ha lasciati e ora credo di averne bisogno ♥ Così diciamo che il micio scelto mi ha un po' fatto uscire di testa (come quando vedi un gatto per strada e inizi a fare "vieni qui micio micio", per intenderci).
Infine, la cioccolata scelta da Light era un test XD non so perché ma il fatto che L se la tiri un po' per il fatto che ne abbia scleta na classica, come a dire "Lo sapevo che eri quello giusto", mi ha fatto crepare dal ridere ma allo stesso tempo me li ha fatti shippare all'ennesima potenza ♥ Ho immaginato scene superfluff di lro che mangiano o bevono cioccolata davanti ad un camino... proprio il massimo del cliché ma sono troppo carucci, ecco ♥♥♥
ma poi il nome del gatto, near XDDDD adoro, adoro!

Insomma, voglio proprio sapere cosa succederà ora che finalmente Light ha anche superato la prova della cioccolata calda!
Dunque aspetto con ansia l'aggiornamento *__*
A presto,
Miry