Take it as it comes
di Luna Malfoy

23/01/07, ore 22:26

Uaaaaaaaaaaaaaah!!!! Questa va dritta dritta tra i miei preferiti, sissignore! *_________* E'meravigliosa, e tu 6 troppo brava!!! Complimentissimi!!!!! Eleni__MissyMalfoy

26/12/06, ore 18:18

Una delle fanfiction più belle del fandom (che peraltro ho impiegato SECOLI a rintracciare e di cui ora modifico la sgrammaticata e idiota recensione di sei anni fa con legittima e atroce vergogna), e non è una cosa che mi capita di dire spesso. Anche rileggendola a distanza di tutto questo tempo rimane un'idea sviluppata meravigliosamente. Tanti, ma tanti complimenti.
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 07:58 pm)

14/10/06, ore 18:00

mmadò.. fortissima sta fict! ci hanno davvero dato dentro!!

23/01/06, ore 14:25

Ammetto di averla scovata per pure caso, ma sono felica di averla trovata. E' molto bella, scritta tra l'altro con un linguaggio molto diretto e scorrevole, piacevole e attuale, oserei dire. E' forte, violenta, ma non ricade nella volgarità: questo il suo punto di forza. Mi è piaciuta davvero molto.

22/10/05, ore 20:08

ah, non direi che è volgare, tutt'altro! nella sua "scurrilità" secondo me ha stile..insomma mi piace!

eras
06/06/05, ore 09:09

bella

AGFA
11/05/05, ore 17:46

wow!!!!avevo già letto wicked e mi era piaciuta tantissimo!!!!!!davvero complimenti!!!anke questa è super eccitante...complimenti davvero. quando harry si è acceso la sigaretta ero talmente coinvolta ke ho afferrato il pakketto sotto mano ed ho tirato un lungo tiro cm se avessi fatto io sesso a quel modo. sta tranquilla ke riesci a scrivere, ed anke bene. continua così!!!!by la tua ammiratrice AGFA

Jackie Hooker
10/05/05, ore 22:22

una pwp semplicemente stupenda! scritta benissimo e molto, molto sexy.. ed eccitante! *ç* e, non preoccuparti, sai scrivere sicuramente, dato che harry è PALESEMENTE freddo e draco decisamente frivolo... ma sono entrambi adorabili! XD see you..

Jared
10/05/05, ore 19:27

Uao davvero...perfetta!! Mi piace molto come scrivi e il tuo modo di raccontare è superbo. Oggi mi sono letto tutte le tue storie e sono una meglio dell' altra. se tutti i "parti" della tua mente sono così...fanne ancora ^^ Baci..un tuo Fan

vlad zepesh
10/05/05, ore 14:31

bellissima... davvero non riesco a trovare delle parole giuste per questo capo lavoro

linkin park
10/05/05, ore 14:23

ciao...complimenti!mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!cmq qst ff è assolutamente fantastica!sxo ne scriverai altre così!baci

ilary malfoy
10/05/05, ore 13:44

è a dir poco stupenda!la lemon è fatta benissimo e spero ke farai altre AU così!by ilary malfoy.

Lori
10/05/05, ore 12:47

non amo molto le AU, ma la gioia di vedere Harry così dominante in una tua fic ha decisamente la meglio su tutto il resto! Scritta benissimo come sempre, e la lemon è spettacolare!

Rowan_MayFair
10/05/05, ore 12:07

*_* è un CAPOLAVORO! la ADORO!!! letteralmente parlando. sexy in maniera indescrivibile... wooooooooow. Scrivine altre così, AU decisamente interessanti. 1 abcione Row

Daniela_G.
10/05/05, ore 11:28

Molto bella e intensa; mi è piaciuta particolarmente; forse il riferimento (credo voluto, ma non lo so) a Queer as Falk, me la ha resa ancora più intrigante: il paragone che la mia fantasia ha fatto tra Harry e Brian ha scaturito fantasie non indifferenti, credimi...So che recensisco raramente, anzi praticamente mai, ma solo per mancanza di tempo, credimi: in realtà leggo sempre tutto di te, e mi piacciono sempre moltissimo tutte le tue storie. Ciao, Dany.