Cinderella Boy
di I_Want_Wonderland

01/09/20, ore 22:00

Finalmente!!!
Sto urlandooooo.
Il matrimonio, e tutti romantici, e poi minseok e jongdae.... Finalmente stanno insiemeee
E invece no... Devi sempre fare la guastafeste... Uff

01/09/20, ore 21:27

Sulrene, Jenkai, Xiuchen... vuoi farmi morire?!?!?!
Mi piace come hai descritto l’ambiente circostante, mi sono immedesimata perfettamente al matrimonio dei Sulrene.
Sono felice che finalmente Dae e Minseok si sono avvicinati... ma maledetto Tao!! Con chi doveva scopare poi? ‘Tacci sua! Spero che Minseok capisca che alla fine Dae parlava di lui.
Bravissima Pilly, adoro tutto, non vedo l’ora di leggerne altri ♥️

21/07/20, ore 13:53

FINALMENTE CAZZO!!! Aspettavo questo capitolo come aspetto il Natale! È bellissimo, adoro. Questa è una delle storie che amo di più! Innanzitutto ti chiedo scusa per aver pensato male, cioè che Sissy in realtà avesse avuto una relazione con Junmeyon e invece... CON KRIS!! Hsiaowowowjdhu
Poi Lay che gioca coi mini pony, ammettilo mi hai pensato 😂
Comunque sta madame ha rotto i coglioni all’ennesima potenza, spero che Sissy le metta il veleno nel tè.
Jongdae se l’è presa a male (giustamente) e ora vedremo come e se faranno pace questi due piccioncini. Bellissimo questo capitolo amore! ♥️ Ne voglio ancoraaaaaa

21/07/20, ore 11:59

Allora io sono un mix di emozioni.
YIFAN!!!!
Oddio stava insieme a Sissy, credo Che loro siano la vera storia di Cenerentola rispetto alla Xiuchen.
E poi perché cavolo Jongdae si comporta così?!
Oddio ora litigano e non si parlano più... No dai, non puoi fare una cosa del genere altrimenti che Xiuchen sarebbe.
Felicissima che tu abbia ripreso a scrivere

20/04/20, ore 18:47

IO. E. TE. SIAMO. LAY. E SUHO.
Già immagino quando ci vedremo la prima volta, faremo come loro! Sono adorabili.
Sissy è proprio una bad bitch, però sono incuriosita adesso da quello che ha detto Tao... quindi Sissy è fidanzata, ma non ho capito con chi!!! Aiuto, volooo!
Irene e Suho sono la best ship di sempre ™️
Passiamo ai protagonisti: Jongdae mi fa una tenerezza assurda, è proprio dolce, Minseok invece è me mentre nella mia testa rimbomba un “chiavateloooo” 😂 spero che Dae si accorga che anche a lui piace il würstel oltre che la patata 🥴
Non vedo l’ora di leggere il continuo...Ah comunque Jongin è proprio un orsacchiotto 🥰
Al prossimo capitolo pillina mia ♥️

20/04/20, ore 17:06

Oddio!!!
Per un momento ho avuto paura che Minseok baciasse LuHan.
Sono 3 pervertiti tutti a guardare il culo a Sissy .
Mmm Xiaomi sempre simpatica.
Oddio hanno fatto una passeggiata insieme nel giardino, perché scrivi queste scene e poi non li fai baciare!?

26/03/20, ore 19:06

Tanti auguri a papà Xiuuuuu 😍😍😍😍
Che bello che hai messo la Surene, è l’ultimate ship per eccellenza, non saprei vedere Suho con nessun altra ragazza e lo stesso vale per Irene.
Comunque beautiful ne viene meno, eh! La signora di casa è veramente un dito nel culo e come diamine si è permessa di trattare male la mia Sissy?
Minseok e Dae sono tanto pucciosi, fanno i timidoni, ma sappiamo tutti come andrà a finire 😏
Adoro questa storia pillina!!! Ne voglio ancora, è una droga ♥️

26/03/20, ore 16:41

Finalmente é arrivato Chen!!! Oddio ma hanno avuto un colpo di fulmine, per non parlare di Suho e Irene... Sono troppo Happy! Bellissimo capitolo

09/03/20, ore 18:22

Oddio ma questi cagnolini sono bellissimi!😍
Che bellino Lay, anche io lo vedo bene come medico.
Ma questa Xiaomi é un po' oca o sbaglio!?
Comunque spero che a breve arrivi Jongdae

09/03/20, ore 18:20

Lay versione medico...rido tantissimo 😂😂😂😂😂
Finalmente scopriamo un po’ il passato dei personaggi, l’ho già detto che sissy è già il mio personaggio preferito?
Lay medico e serio faccio fatica a crederci 😅 non vedo l’ora che arrivi Chen, chissà se sorprese ci riserba.
P.s. MI SONO IMMEDESIMATA IN CHAYOUNG PER OVVI MOTIVI E TI POSSO RISPONDERE DI SÌ, ME L’HA DEDICATA LA CANZONE ❤️

22/01/20, ore 11:11

Oddio Tao e LuHan❤️
Mi aspetto che LuHan e Xiumin diventino BFF.
La padrona di casa è una snob assurda "io controllo tutto"... Bah.
E poi questa ragazza, Sissy. Sembra una tosta.
Ma Chen quando arriva???

20/01/20, ore 19:21

LUHAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN!!!!!
Il mio ammohore!!!
Io adoro questa cavolo di storia, mi piace come hai descritto la villa e il paesaggio, per non parlare dei personaggi: la Signora Wu mi sta già sui macarons :,)
Sissy mi piace tantissimo come personaggio e dato che "avrà un suo peso" ne sono felice e spero di rivederla più spesso.
Che dire su Tao? è stato il mio primo amore "cinese" quindi lo amo a prescindere anche se fosse stato uno stronzo.
Xiumin si sta ambientando bene comunque, spero non si cacci nei guai!
Però quando ho letto il nome di Yifan ho avuto un mancamento... non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo sul tuo amore ;)
che dire Pillina del mio cuore, adoro tutto come adoro te <3

05/01/20, ore 22:15

Come si da già da fare il nostro gattino 😏
Questa storia è appena cominciata e già mi fa impazzire!
Non vedo l’ora di leggerne ancora!!
Certo che i genitori di Xiumin sono delle merde, per fortuna ha trovato i miei bellissimi Chanbaek come amici e supporto morale ♥️ Anche Sehun è dolcissimo 😭
Mi piace, mi piace, mi piace Pilly!!!

05/01/20, ore 18:39

Oddio!
La citazione di Universe mi ha emozionata, come questo prologo che mi fa stringere il cuore. ❤️

Certo poi leggo il capitolo e trovo un Minseok molto playboy, è scatenato... Non è per niente lui. Anche se il suo capo un bel pugno se lo meritava.
Comunque che bello che Baek e Yeolie siano suoi amici.
Baekhyun me lo immagino troppo tenerone in questa storia.
Ma scusa quella Chaeyung che nomini è Rosé delle BlackPink???🤔
Perché io shippo troppo!!!
Comunque non vedo l'ora di leggere altri capitoliiii