con gli occhi di Ofiuco
di Cdegel

18/01/20, ore 23:14

Ciao, ed eccomi qua per la recensione che ti dovevo dallo scambio.

Mi p molto piaciuta questa oneshot, che ha perfettamente descritto l'epico scontro tra uno dei Tre Grandi del regno degli Inferi ed uno dei dodici Guerrieri Sacri di Athena. Straziante vedere come sia stato ridotto il povero Albafica, toccante il dolore di Agasha che non può fare a meno di assistere a come sia stato ridotto l'uomo che ama e rimanere comunque impotente, in quanto non è in grado di combattere e dargli una mano.

Ti faccio tantissimi complimenti, dandoti appuntamento alla prossima. Un abbraccio!

15/01/20, ore 01:35

eccomi qui per lo scambio, ho scelto una one shot, giusto per avere un qualcosa con già il finale.

devo dire che mi sono subito trovata bene col tuo modo di scrivere, descrizioni schiette, precise ed allo stesso tempo efficaci, ti sembra di vederla la scena, tutti a prodigarsi per albafica.

a minos vorresti dargli più forza, agli altri un incoraggiamento... per fortuna va tutto per il meglio.

speriamo di ritrovarci in futuro, alla prosssima
(Recensione modificata il 15/01/2020 - 01:36 am)

06/01/20, ore 20:42

Lo scontro di Minos con Albafica è stato uno dei più belli del canvas.
Tu hai descritto molto bene come è stato ridotto il povero cavaliere dei pesci e come è stato curato.
In fondo il grifone ha ridotto Albafica in fin di vita e vedere come è stato curato da suo compagni mi ha fatto molta tenerezza.
Mi è piaciuto che in ogni storia metti anche Agasha e il suo dolore nel vedere il cavaliere che ama in quello stato.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)