Recensioni per
No time for Regrets
di _aivy_demi_

Questa storia ha ottenuto 173 recensioni.
Positive : 173
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
24/04/20, ore 22:09

Ciao! Alla fine mi sono decisa a puntare su questa storia, e dopo essermi cercata su google un paio di nomi dei personaggi e aver ascoltato un paio di canzoni per non essere del tutto digiuna di quello che sarei andata a leggermi, credo di essere pronta a recensire.
Sin dall'inizio, quella che traspare è un'atmosfera tesa. C'è una palese tensione che permea l'aria e anima i protagonisti, sebbene tutti loro sembrino voler fare del loro meglio per comportarsi normalmente. Però c'è chi si mangiucchia le unghie, chi dovrebbe scrivere ma non scrive e chi tamburella nervosamente sul bracciolo del divano, segno che c'è comunque un certo nervosismo.
Mi è piaciuto come il più teso tra loro fosse quello che dava meno a vedere il suo stato di ansia e di attesa.
Credo che il loro nervosismo sia perfettamente comprensibile. Stanno aspettando un nuovo ragazzo che si unirà a loro, e nei gruppi bene affiatati un cambiamento così grande porta sempre qualche sconvolgimento.
Da parte sua, anche Jimin non è esattamente calmissimo. Da parte sua l questione deve apparire ancora più difficile, perché mentre gli altri ragazzi si conoscono tutti, lui sta per inserirsi in un contesto del tutto nuovo e sconosciuto.
Quel suo "andrà bene", ripetuto per farsi coraggio, mi ha fatto tenerezza perché si riesce a percepire tutta la sua agitazione per la situazione imminente.
Credevo che il suo primo incontro con il resto del gruppo sarebbe stato un momento molto teso e sgradevole, ma fortunatamente lo spettacolo che si è ritrovato davanti (spettacolo che mi ha fatta sghignazzare nell'immaginarlo) ha contribuito a spezzare un po' l'inevitabile tensione.
Anzi, l'accoglienza è anche migliore di quella che mi sarei aspettata, dal momento che la maggior parte dei ragazzi gli vanno incontro e cercano di metterlo a suo agio. E' vero, c'è un po' di tensione, ma molta meno di quella che avevo temuto.
La scena che mi è piaciuta di più è stata quella nella camera in comune, quando i ragazzi e il nuovo arrivato si ritirano per la notte.
C'è un'atmosfera di famigliarità e confidenza che mi ha ricordato un po' le gite scolastiche, e che ho trovato piacevolissima.
I ragazzi sono tanti e i loro nomi mi sono poco famigliari, però sto cominciando già a inquadrare il carattere di ciascuno e mi piacciono parecchio.
Bravissima, come sempre <3
A presto!

Recensore Veterano
11/04/20, ore 18:54

Ehilà! ^^ Come ho detto anche alle altre: scusami davvero per questo abnorme ritardo e in mia difesa do la colpa allo studio – che, in un qualche modo, c'entra sempre o quasi. Detto ciò, purtroppo non conosco i BTS, anche se una volta ho provato ad ascoltarsi visto che ho un'amica innamorata di loro, però ho scelto questa long perché alla fine di tratta di un'originale quindi potrò “valutare” i personaggi come degli originali, appunto.
L'altra volta avevo recensito una tua drabble e se ti avevo conosciuta, come scrittrice, solo in parte, ora che ho letto questo capitolo ho molti più elementi di cui parlare, poiché mi hanno lasciata piacevolmente sorpresa. Primo fra tutti lo stile, che pur essendo semplice non è affatto banale, anzi l'ho trovato sia ricco di emozioni (forti e chiare) sia descrittivo. Le introspezioni ci sono e non appesantiscono la lettura, quindi ritengo che tu le abbia dosate a dovere: non troppo ma nemmeno troppo poco. Un altro elemento che mi è saltato subito all'occhio è la padronanza dei dialoghi, molto realistici, per nulla forzati! Ahimè non tutti ci riescono, ma direi proprio che non è il tuo caso.
Comunque, ciò che mi ha spinto a leggere la storia è stata l'idea di base, ovvero il voler trattare di un aspetto così particolare e importante come l'inizio di una nuova vita da parte di questi 7 ragazzi, e nello specifico di Jimin. Infatti, come forse avrai intuito leggendo la mia long, anche a me piace scrivere su certe tematiche.
Dettò ciò, ti capisco tantissimo nel voler iniziare nuovi progetti quando se ne hanno in corso altri (io per prima non so trattenermi, sopratutto se si parla di raccolta, ehehe). Intanto ti saluto e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Jimin e gli altri!

ayu

Recensore Master
04/04/20, ore 22:14

Ciao cara! Scusami scusami scusami per il mostruoso ritardo di questa settimana, ma gli impegni universitari non mi hanno lasciato in pace nemmeno in tempo di quarantena! Però, eccomi qui finalmente per lo scambio libero del Giardino!
Allora prima di tutto, sono felicissima di aver cominciato questa storia! Il mondo delle idol coreane mi ha sempre incuriosita un casino, ma a parte qualche video su Youtube, non ho mai capito un granché riguardo la loro cultura, la loro organizzazione etc., per cui sono davvero entusiasta di avere finalmente modo di addentrarmi un poco di più in questo universo, soprattutto dato che intendi partire dal principio, cioè il loro predebut!
Per quanto riguarda il capitolo, ho molto apprezzato il fatto che, pur essendo soltanto il primo assaggio della storia che andrai a sviluppare, tu abbia deciso di coinvolgere il lettore direttamente nell'azione.
Il nostro protagonista Jimin, infatti, conosce i membri del suo gruppo tra cui, a quanto pare, vi è anche una sua vecchia conoscenza, con cui non sembra affatto condividere un passato pacifico. Immagino che questo complicherà non poco la loro preparazione, data la convivenza forzata e la necessità di creare una squadra a tutti gli effetti per ottenere il successo!
Anche gli altri membri mi sembrano dei personaggi molto interessanti, non vedo l'ora di conoscerli meglio e capire quali dinamiche e quali intrecci hai in mente per ognuno di loro! Già da questo momento riesco ad immaginare che con i loro caratteri e età differenti creeranno un miscuglio eterogeneo che sarà davvero interessante veder interagire.
Insomma, questo primo capitolo mi ha riempita di domande e curiosità! Complice il tuo stile scorrevole e pulito, è stata una lettura davvero piacevole e non vedo l'ora di poter continuare per scoprire qualcosa di più riguardo i tuoi ragazzi!
Complimenti, ottimo lavoro
Un abbraccio virtuale, Violet :D

Recensore Master
30/03/20, ore 14:26

Ciao :)

Questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo ma è anche la prima volta che mi capita di leggere una storia incentrata sul mondo della musica, per cui per me è stata un’esperienza completamente nuova e parecchio interessante. Non sono molto esperto neppure del modo in cui si vive nella Corea del Sud - anzi, diciamocelo pure a chiare lettere: non so assolutamente nulla a riguardo - quindi per me anche questa è tutta una novità, riga dopo riga.

Si percepisce fin dalle primissime righe una certa tensione tra i componenti del gruppo, con ogni probabilità dovuta alla loro età ancora difficile - magari alcuni di loro fanno i grossi ritenendo un ragazzino in preda alle turbe adolescenziali un quindicenne, ma non è che gli altri siano molto più vecchi e al di fuori di quel periodo così caotico e confuso per la mente di ciascuno. Sono persone messe insieme per forza, costrette a convivere, e si sa che la convivenza non è sempre facile, specialmente se in un gruppo come questo dove le rivalità potrebbero nascere da un momento all’altro.

Di certo, però, c’è molta carne al fuoco e senza dubbio dovranno succedere moltissime cose tra i componenti del gruppo, costretti a vivere così vicini e a contatto, praticamente in uno spazio azzerato, in un’intimità forse non voluta ma diventata una scelta obbligata a cui non potersi sottrarre. È evidentemente che, per il momento, come dice anche il titolo del capitolo, l’arrivo di un nuovo componente in un gruppo già di per sé complicato sia un vero trauma, ma chissà, forse un po’ per volta le cose miglioreranno, anche grazie alla vicinanza coatta.

Hai uno stile molto lineare, che permette di entrare molto bene nella vicenda e di comprendere subito ciò che sta succedendo; mi è piaciuto molto questo primo capitolo!

Un saluto e alla prossima!

Recensore Master
29/03/20, ore 23:31

Ciao!
Eccomi qui: credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ed ero molto curiosa, perché, in realtà, devo confessarti che io non so praticamente nulla di gruppi pop coreani (o meglio, ho un'amica che qualche anno fa si era fissata molto con alcuni gruppi femminili, quindi il poco che so arriva dai suoi scleri), però, pur essendo un genere che non mi incuriosisce molto a livello musicale, trovo interessantissimo tutto ciò che ci gira attorno, e tutto il "sistema" che lo regge, che per molti aspetti mi pare assai diverso dal modo occidentale di fare musica (proprio livello di gestione di un gruppo e del modo in cui i fan vi si approcciano).
Al di là di questo, comunque, questo primo capitolo mi è piaciuto molto: hai uno stile molto preciso e curato, che permette di godersi al meglio anche i passaggi più comici e leggeri, sentendisi sempre perfettamente calati nel contesto. Mi è piaciuto il fatto che la storia cominciasse "in medias res", con questa trepidante attesa di un nuovo membro del gruppo che, immagino, per forza di cose andrà a sconvolgere gli equilibri, o per lo meno andrà a spostare un po' alcuni pesi, richiedendo a tutti un piccolo momento di transizione.
I personaggi sono molti, e pur avendo io poca dimestichezza con i nomi, cosa che mi ha un po' mandato in confusione, tu hai fatto un ottimo lavoro nel caratterizzarli in maniera netta e spiccata: insomma, probabilmente ci metterò un po' ad associare il nome al personaggio (ma è un problema che ho anche nella vita reale con le persone, ahimé), però dopo poco già non avevo difficoltà a distinguere un personaggio dall'altro, e trovo che anche le loro interazioni siano ben costruite e fra di loro coerenti.
Mi incuriosisce moltissimo vedere come le dinamiche si evolveranno, perché, pur essendo solamente all'inizio della storia, hai già messo in campo degli elementi molto interessanti, con simpatie e antipatie che comnciano già a serpeggiare e molte domande a cui sono curiosa di dare una risposta.
A presto, spero!

Recensore Master
29/03/20, ore 22:38

Buonasera e scusa il ritardo. Tra una pausa dal letto e l’altra, finalmente riesco a passare.
Ti muovi con una naturalezza disarmante nei contesti musicali moderni, in mondi lontani geograficamente dai nostri ma non tanto invece per realtà. Saremo anche leggermente diversi esteticamente, ma le paure, le sensazioni, le dinamiche che si creano tra gli elementi del gruppo sono esattamente le stesse in ogni parte del mondo e tu riesci a regalarci queste impressioni con la tua consueta e naturale freschezza.
Esilarante l’entrata in scena dell’ultimo membro che, poverino, passa da una tensione così grande da strozzarsi quasi con la sua stessa saliva, tanto è il desiderio di fare una buona impressione, a una risata liberatoria alla vista dei due a terra. In tutta onestà, credo che avrei finito anche io per avere una reazione simile a una scena come quella. Ci sta: spezza la tensione, è coinvolgente, una vera boccata d’aria fresca, soprattutto se paragonata alla tensione di un attimo prima.
Poverino, il nuovo arrivato, dopo un viaggio che ha avuto il sapore di una traversata, si trova costretto ad una prova di sopravvivenza che neanche il campo di addestramento della NASA.
Non solo in sette in una stanza, ma vicino alla persona che, apertamente, ti sopporta meno. Eri preveggente riguardo la quarantena? No, perché sembra proprio di rileggere la situazione di questi giorni. :)
Spero che, almeno per il tuo protagonista, questa convivenza forzata sia breve davvero. Del resto, sembra non essere abituato neppure all’intimità condivisa con persone che invece, senza alcuna malizia, sembra che ci si siano dovute abituare per forza di cose.
E’ interessante immaginare poi come muoverai questa grande quantità di personaggi, così eterogenei sia nella loro esteriorità che nella loro indole. Si prospetta, davvero, una situazione oltremodo vulcanica. L’adolescente in piena crisi del gruppo sembra indigesto a tutti. In effetti, a pelle, un po’ anche a me indigesto lo è. Del resto, se ci devi dormire vicino, certo non puoi prenderlo a calci. Fortuna che il tuo protagonista non sembra il tipo.
Ottimo capitolo, ottimo ritmo.
Complimenti ed alla prossima :)

Recensore Master
29/03/20, ore 18:54

Eccomi giunta! Che la musica fosse il cuore pulsante delle tue storie si era notato, ed è una cosa bellissima. Quindi...lascio per un attimo l'altra tua long, con la quale sono in pari, per sbirciare tra i tuoi nuovi progetti.
E qui l'occhio cade sull'immagine che fa da sfondo alla storia, e non posso non riconoscere i tuoi idol preferiti che spesso condividi e con i quali ho una certa familiarità visiva.
Ebbene...l'ispirazione che ti hanno dato è una cosa senz'altro positiva e quindi ben venga. Perciò partiamo da questo primo capitolo introduttivo e impariamo a conoscere questi giovanissimi ragazzi alle prese con la gavetta che li porterà al successo. Sono davvero dei cuccioli e mi ispirano tanto affetto e tenerezza. Non è facile lasciare la propria famiglia, le proprie abitudini per catapultarsi a vivere e condividere la quotidianità con dei perfetti estranei.
L'ansia di Jimin è comprensibile nonostante ciò se la cava abbastanza bene. Il siparietto comico al quale ha involontariamente assistito stempera un po' la tensione iniziale e da il via alle presentazioni generali.
Tutti cordiali, simpatici e caciaroni. Esattamente ciò che ti aspetteresti da ragazzi così giovani. Resta da capire però lo strano astio che Jungkook prova nei confronti del nuovo arrivato. Che lo conosca già mi pare abbastanza evidente, le circostanze invece restano ignote per il momento.
Di certo non lo invidio, per quanto possano metterlo a proprio agio, dormire a stretto contatto con degli sconosciuti è difficile. In un ambiente nuovo poi...insomma non è semplice. E anche gli altri hanno chiaramente capito l'atteggiamento ostile di Jk nei confronti di Jimin.
Ma siamo appena alle battute iniziali, quindi stiamo a vedere.
Tesoro, come sempre qualsiasi cosa tu scriva ti si legge che è un piacere. Volo al secondo capitolo per sapere subito com'è andata la prima notte di Jimin in gruppo ❤️

Recensore Master
29/03/20, ore 15:15

Ciao, cara!
Allora devo dire che volevo andare nella long originale romantica, ma poi ho visto questa storia e mi sono focalizzata sul titolo che mi ha catturato. Avevo in qualche modo capito che si trattava qualcosa sui BTS. Io ammetto di non ascoltarli, perché il genere K-pop non è il mio genere, ma sono sempre felice di leggere qualcosa di bello, anche su personaggi che non conosco.
Io non so come funziona il metodo in Corea per le boy band per i provini, ma ho trovato questo capitolo molto bello e ben descritto.
Continua cosi cara <3

Recensore Master
07/02/20, ore 12:12

Ciao Carissima, scusami tanto per il ritardo!
Mi ha incuriosito questo tuo lavoro. Sai quando si tratta di Original introspettivo mi sento di casa ;-)) In pratica scrivo quasi esclusivamente là!
I BTS ti ispirano proprio tanto, so cosa si prova a trovare un così forte fonte di ispirazione!!!!!
Davvero interessante questa tua creazione!
I titoli che hai scelto sono intriganti e a dir poco azzeccatissimi!!
Complimenti!!!!
Come faccio a rimanere in pari con le tue opere, ce ne sono così tante che devo recuperare!!!
Rimedierò, promesso!!!!
Lentamente ci introduci la realtà dei protagonisti, prendendoti i tuoi tempi.
Mi piace anche che abbia iniziato partendo da un cambiamento all’interno del gruppo.
In un certo senso ci immedesimiamo nel nuovo arrivato, perché anche noi veniamo introdotti al gruppo in questo promo capitolo, quindi è un’esperienza molto immersiva.

Ho adorato la sua entrata in scena

“…Raggiunta la stanza indicata da una signora ben pienotta in volto, sulla cinquantina, l’aria bonaria di chi la sapeva lunga senza poter dir nulla, non poté fare a meno di scoppiare a ridere aggrappandosi allo stipite della porta, sconvolto da tanta ilarità scatenata da due ragazzi stesi a terra, uno sull’altro a braccia aperte, pressati ben bene sul pavimento. Il primo tentativo di apparire serio era completamente fallito: quello era stato il modo migliore di presentarsi? No di certo, era paonazzo in volto e non riusciva a smettere di ridere, tanto da cadere a terra sui glutei…”

Complimenti di nuovo ^_^ continua così, Buon Lavoro!!!!
Alla prossima Boingo!!!!

Recensore Master
07/02/20, ore 10:58

Ciao cara!
Eccomi qui a leggere e recensire questa tua nuova storia.

Non me ne intendo di idol coreani e k-pop, esiste davvero una dinamica di pre-debutto, o l'hai inventata tu? In ogni caso, che esista o che sia inventata, sfruttarla per una long è un'idea magnifica. In questo modo puoi avere tutti i personaggi in un'unica casa, strutturare le interazioni, i momenti trascorsi tra di loro, con la musica, e la loro carriera da idol, a fare da filo conduttore.
Jimin è l'ultimo arrivato e qui possiamo leggere tutta la sua ansia, la tensione, la paura di non essere abbastanza. Viene accolto da una scena divertente che aiuta a sciogliere la tensione, ma i problemi sicuramente arriveranno, come preannuncia già questo capitolo.

A presto!
Valeria

Recensore Master
04/02/20, ore 23:49

Ciao cara,
scusa il mio enorme ritardo, ma finalmente riesco a approcciarmi con questa tua nuova opera che, ti dirò la verità, ho voluto leggere per il titolo che mi ha completamente rapita. Lo adoro a dir poco, oltre ad aver sbirciato anche i titolo dei capitoli e averli adorati oltremodo ♥ Lo so che devo andare avanti con Singing ma ero troppo curiosa di conoscere questo nuovo universo, siccome loro li conosco (anche se non li seguo), grazie ad una mia amica loro fan e i nomi, dunque, mi sono familiari (e anche i loro adorabili visini ♥), quindi non potevo perdermi questa occasione. Ma passiamo a noi!
Nel primo paragrafo ci fai subito capire che, la calma – anche se non troppa, che contraddistingue questo gruppo, non è poi così calma. Dopotutto però, come dicevo, non troppa perché le cose stanno cambiando e non sembrano coinvolgere solo Jimin – di certo un fascio di nervi per quella novità, ma anche i ragazzi. Se ci penso mi vengono i brividi: devono seriamente condividere tutto, passare molto tempo insieme, e l'empatia è di certo un fattore importantissimo in certi casi, ma i problemi sembrano essere altri, tra cui Jungkook che non pare molto per la quale nei riguardi del nuovo arrivato, anzi... in più forse c'è qualcosa che ha a che fare con il passato? Mi pare di capire di sì, ma lo scopriremo solo vivendo!
Nel frattempo ti faccio i miei supercomplimenti, e come sempre l'intrigo è il tuo forte; ci tieni sulle spine e ti giuro, riesci a coinvolgerci con questa passione che hai verso questi ragazzi. Si sente tantissimo, specie nell'impatto che il lettore ha col testo ^^
Che altro dirti, come sempre complimenti mia cara, a prestissimo e buona scrittura!
Miry

Recensore Veterano
02/02/20, ore 11:56

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino :)
Allora, devo ammettere che non so da che parte incominciare a recensire questa storia. Quando hai accettato lo scambio ho dato una scorsa al tuo profilo e leggendo il titolo di questa storia mi sono subito incuriosita e ho deciso di sceglierla. Dopo di che mi dedico all'introduzione, che trovo molto originale, e mi stupisco nel trovare questi nomi particolari, e mi viene in mente una mia grande amica che è in fissa con una boy band coreana e ho subito sorriso da questo strano collegamento, convinta di essermi sbagliata. Quindi apro il capitolo e mi trovo le facce dei BTS che fanno capolino da questo meraviglioso banner. Mi spiace dirtelo, ma io detesto i BTS. Non mi piacciono le loro canzoni, non li seguo, ma so tutto di loro a causa di questa mia amica. Perciò decido di buttarmi comunque nella lettura e... Niente, mi sono resa conto che sei una scrittrice fantastica. Nonostante io non ami i BTS questo racconto mi ha catturato sin dalle prime righe e il capitolo mi è piaciuto molto. Sei riuscita a caratterizzarli così bene da rendermeli gradevoli, hai uno stile spigliato e divertente, dei dialoghi perfetti per dei ragazzi normali, che fanno una vita anormale. Perciò ti faccio i miei complimenti perchè non avrei mai, mai creduto di leggere qualcosa su di loro, ed invece tu mi hai fatto ricredere. Spero di avere presto il tempo per continuare il racconto e lo consiglierò sicuramente alla mia amica!
A presto!

Recensore Master
29/01/20, ore 15:20

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP in ritardo mostruosoo.
Bhe direi che hai saputo creare una certa atmosfera da un lato il novellino che entra in un gruppo già formato alcuni già non lo vogliono si vede dalle prime righe altri invece si fanno propri gli affaracci loro ahaha.
Si vede che ha ansia dalle sensazioni di nervosismo e dello stomaco sei stata motlo brava a renderlo così come anche le sensazioni che hanno i vari membri di questo gruppo.
Vedremo che succederaa ciaoo e alla prossima

Recensore Master
11/01/20, ore 20:15

Buonasera mia cara <3
Aspettavo un aggiornamento che mi avrebbe ricondotta a Asli e Raon, ma mi farò andare bene anche questo tuo nuovo progetto introspettivo e che mi sembra già un sacco interessante. L'intro è semplice ma efficace, incuriosisce eppure è chiara e ci presenta bene la storia. 
La prima scena che ci metti davanti ci fa subito capire quale sia la situazione. Per i ragazzi è giunto il momento di accogliere il nuovo membro del gruppo. Con una veloce pennellata ci presenti Namjoon e Yoonji - che pare essere in preda al classico blocco dello scrittore, considerando che non riesce a scrivere niente - e gli altri membri del gruppo. Non ti ci sei soffermata troppo ma hai mostrato la tensione insita in ognuno di loro in quel momento. Ti dirò, per tutta la scena successiva sono stata proprio in ansia, non sapevo cosa aspettarmi, come i ragazzi avrebbero reagito, e ho vissuto tutta la vicenda soprattutto dallo sguardo di Jimin, giustamente nervosissimo per la situazione. Mi è piaciuto tanto come hai descritto il tutto. 
Infine, però, per Jimin le sfighe non finiscono perché dovrà trascorrere la notte con i ragazzi, che ha conosciuto da davvero poco tempo e quindi comprendo bene quanto possa sentirsi a disagio, e come se ciò non bastasse dovrà anche passarla dormendo vicino al più ribelle e antipatico fra gli adolescenti del gruppo, lol. Tra l'altro lui pare conservare dei ricordi su Jimin... chissà di che si tratta, sono proprio curiosa!
La situazione a cui i ragazzi sono sottoposti è davvero triste, non mi informo molto sull'argomento perciò non sapevo funzionasse in questo modo e mi ha un po' spezzato il cuore, immagino sia davvero difficile da vivere soprattutto per dei ragazzi di quest'età e sono curiosa di vedere come affronterai tutto questo in una storia. Conoscendo le tue bellissime introspezioni, sono curiosissima di proseguire e vedere cosa ne verrà fuori, sono fiduciosa e so che adorerò anche questa storia **
Ritrovare il tema della musica in alcune tue storie è sempre un piacere, non sei mai scontata pur ritrattandolo ^^
A presto <3
fumoemiele

Recensore Master
07/01/20, ore 19:13

Ciao!

Non sono completamente a digiuno delle dinamiche del K-Pop sebbene non sapessi che esistesse un vero e proprio momento predebut nel quale i membri di una boyband messa insieme a tavolino fossero "costretti" a vivere insieme. Wow! Comprendo la psicologia che sottointende una simile organizzazione: sette ragazzi (in questo caso almeno sono sette) che da un certo punto in poi dovranno condividere veramente tutto, anche un luogo angusto per la notte dove poter sviluppare volenti o nolenti cameratismo e complicità, il successo di uno dipende immancabilmente dall'altro. E già si scorgono le prime difficolta, Park Jimin (di cui per curiosità mi sono andato a cercare la foto) e Jungkook sembrano già non andare molto d'accordo e parrebbe sopratutto a causa di quest'ultimo; parebbe avere una conoscenza dell'altro ragazzo ed è qualcosa che lo infastidisce non poco.
Devo dire che è un tipo di storia che già m'intriga parecchio e sono contento di essere passato a darci un'occhiata in attesa che postassi il nuovo capitolo di Singing, il quale a quanto pare leggerò in un'altra occasione.
A presto
Will D.