Fukai Mori
di xingchan

18/11/22, ore 01:09

Questa ff è bellissima, oltre che scritta benissimo, per non parlare della caratterizzazione dei personaggi. Mi spiace vederla ferma da un po’ e spero che tu la riprenda perché sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire la storia.
Ci tenevo a farti i miei complimenti ❤️

05/06/20, ore 15:17

Bella storia, interessanti le visioni e i poteri del fiore, la connessione con il passato di Sesshomaru...
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di continuare a leggerti 🤩
(Recensione modificata il 05/06/2020 - 07:02 pm)

12/01/20, ore 23:29

Ciao xingchan!

Con un po' di ritardo, mi aggiungo alla schiera di recensioni (meritatissime, tra l'altro) della storia. Recensisco quest'ultimo capitolo perché è quello che forse mi è piaciuto di più. Siamo ad un punto di svolta; dopo un lungo tempo e varie vicissitudini, Sesshomaru e Rin sono quasi giunti alla meta: trovare e cogliere il fiore che stanno cercando con così tanta frenesia. Molto d'effetto la parte finale: Rin riesce a percepire gli odori come farebbe un qualsiasi demone. Ovviamente lascia sgomento il nostro Sesshomaru, in certo senso perfino amareggiato dal processo di "demonizzazione" dell'essenza umana della sua prediletta. Chissà come si svilupperà la questione. Sono molto curiosa a riguardo.
Il tuo stile mi piace moltissimo, complimenti ancora! E la storia si sta facendo sempre più avvincente ed interessante, piena di colpi di scena e di rivelazioni.
Complimenti ancora, e a presto!

Flame

09/01/20, ore 22:09

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La nostra Rin sa percepire gli odori davvero fenomenale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

09/01/20, ore 19:20

"FANTASTICA" è la sola parola che mi viene in mente leggendo il capitolo!
bravissima continua così👍!!!