Suggestions
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/01/20, ore 13:06

Kiiiiiiim *-*
Oddioooo, sono troppo troppo felice che anche tu hai finalmente pubblicato la raccolta per la mia challenge *________* e sai, un pochino ci speravo che scrivessi dei System. Ci speravo perché la categoria si sta nuovamente svuotando (anche colpa mia, ma del resto i miei tesori sono inclusi anche nella mia long multiband) e perché mi manca leggere di loro, mi mancano loro!
E oddio, se la raccolta sarà tutta come questo piccolo momento, allora io sto già impazzendo!!!!
Inutile dire che ho adorato questa flash dalla prima all'ultima parola! Innanzitutto quel banner è spettacolare, per non parlare della citazione di John che veramente è azzeccatissima, e poi il fatto che hai voluto utilizzare questi due personaggi per la scena… insomma, Serj e John si sono avvicinati tantissimo nell'ultimo periodo e devo dire che la loro amicizia mi piace, mi sta piacendo sempre di più, sono una bromance davverp interessante. Penso poi che John sia un pochino il "collante" del gruppo a questo punto, dato che ha mantenuto un bellissimo rapporto sia con Serj che con Shavo (vabbè, Daron è in dissolvenza, ma del resto lui e John si vedono di nascosto per un determinato motivo, VERO???).
John in questo momento non era proprio in vena di stare dentro il jazz bar, a volte si è avvolti dai pensieri e non ci si può far niente. E poi John ci spera, non smette mai di sperarci, è forse tra tutti quello che ci crede di più (insieme a Shavo) e lo dimostra quella citazione che hai messo all'inizio. Ed è stato davvero molto emozionante vederlo così speranzoso, così preso, dentro la tua flashfic, è stato così tenero e, non so, morbidoso (?) - come nella foto che hai messo nelle NdA XD anche lì era morbidoso, CUCCIOLO LUI *___*
La scena in cui lui e Serj si lanciano le palle di neve mi ha fatto sciogliere, veramente, è una cosa assolutamente fantastica! Un po' come Puffy, Roddy e Billy che suonano il campanello di dinoPatton e scappano (????)
Complimenti per questa prima storia, mi ha coinvolto ed emozionato tantissimo, c'è quel tanto di angst misto a fluff che ogni volta mi fa uscire di testa :'3 e poi dove c'è bromance io CIAO!
Oranon vedo l'ora che arrivi l'11 per distribuire la nuova parola, così potrò leggere un'altra tua bellissima storiaaaa! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]