I'm coming for you, Angel..
di Athelye

10/03/24, ore 18:31

Ho letto ora la tua storia e ti faccio super complimenti! Mi è piaciuta molto. Soprattutto questa parte:

Un brivido percorse la spina dorsale di Angel Dust alle parole successive, pronunciate con una voce ancora più profonda, ancora più roca e pregna di desiderio, facendo rizzare il pelo morbido e chiaro su tutto il suo corpo. Non poteva vederlo, ma era certo che stesse sorridendo.
Spalancò gli occhi voltandosi verso la finestra, le tende a malapena spostate, con il respiro ancora affannato per l’orgasmo.

E' molto "visivo". E la sensazione che mi ha colto è stata quella di Angel: stupore, sorpresa e vergogna!
Ottimo lavoro!

29/01/24, ore 19:14

Ciao! Recupero ben dopo 4 anni!
Quanto abbiamo aspettato per questa prima stagione di Hazbin Hotel?!?!

Come già saprai, resti sempre bravissima

18/01/20, ore 10:10

Innanzitutto scusa il ritardo, ma penso che capisci anche tu il casino che creano gli esami universitari.
Non vedevo l'ora di leggere qualcos'altro di interessante e devo dire che l'ho decisamente trovato.

Passando alla storia, è curioso pensare come uno come Angel, così abituato ad essere sempre il desiderio di tutti, corra dietro a qualcuno di cui non riesce ad attirare nemmeno l'attenzione. Ma questo rende tutto molto più interessante, sia per lui che per il lettore.
La forte impronta erotica poi rende molto d'impatto questo senso di inebriante brivido di piacere che prova Angel nell'ascoltare le sensuali parole di Alastor alla radio ogni notte, nel privato della sua stanza.
(c'è da dire però che Al non ci va piano con quel suo tono fortemente provocante mentre sussurra le sue 'dolci' parole alla ignara vittima.)

Infine trovo che la tua scrittura sia eccellente, in quanto descrive benissimo le situazione dei singoli personaggi (soprattutto quello che prova il demone ragno) senza farli perdere in originalità e senza farli uscire dal canon.

p.s  Avevo preparato un piccolo regalo per te ispirato alla tua fic, ma non riuscendo a inserirlo qua non ho trovato altro modo che mettere qui il link al mio tumblr. Spero ti piaccia ;)
(se hai problemi a visualizzarlo, visto che l'editor non vuole collaborare con me, cerco di risolvere in altro modo).

Chio
(Recensione modificata il 18/01/2020 - 10:13 am)
(Recensione modificata il 18/01/2020 - 10:16 am)