Burning Ice
di Pandora_chan

22/09/21, ore 07:28

Davvero molto bella questa one-shot ! Un mix tra tenerezza e sensualità che la rendono davvero perfetta. Complimenti

28/04/20, ore 19:18

Aww, questi due sono proprio instancabili! Pure da appena svegli! XD
Anche qui, ti faccio i complimenti per lo stile. Ci sono metafore che ogni tanto inserisci che sono davvero belle e donano una marcia in più alle descrizioni. Le scene sono vivide, immersive.

In questo capitolo hai approfondito di più il tipo di rapporto che li lega, che è stupendo perché si basa su principi di supporto, comprensione, passione.
È una relazione matura la loro, oltre ad avere una smisurata passione in comune per il pattinaggio, c'è un profondo rispetto alla base. Della serie, relationship goal~ ♥

E Victor si conferma un mago dell'organizzazione, le sue idee sono sublimi e soprattutto sensate e premurose. Possiede una sensibilità unica, sia nel comprendere Yuuri che nel sapere come agire per farlo star bene.
Sei stata bravissima a renderli nella loro essenza, complimentissimi! **

28/04/20, ore 18:57

Sciaooo~ /o/
Come ti avevo anticipato, sono passata a leggere qualcosina di tuo. **
L'anime lo vidi più di un anno fa, aspetto di sapere se ci sarà un seguito – si dice di sì, ma non vorrei dire cavolate, eheh.

Sin da subito mi ha colpito il tuo stile, mi piace: è fluido, elegante, diretto e snello. Rende la lettura scorrevole e la narrazione risulta coinvolgente, per nulla pesante.
Sei brava ad alternare narrazione a dialoghi e a introspezione. L'atmosfera è deliziosamente romantica.
Victor è un maestro in questo genere di cose, nell'orchestrare seratine e guidare Yuuri. Il giapponese poi risulta un patato dolcissimo, è tenero come sia insicuro ma al contempo intraprendente. Bellissima caratterizzazione per entrambi!
E sei stata elegante anche nel modo in cui hai reso le scene spinte, è il genere di rappresentazione che piace a me: intima ma non eccessivamente volgare.

I due piccioncini si sono proprio divertiti e se lo meritano, dopo i traguardi raggiunti. (*-*)
Dopo una nottata così, che voglia possono avere di alzarsi da letto l'indomani? XD
Di certo non esiterò a scoprirlo, ci sentiamo presto per il seguito! ~♥